• Bannato User Newbie

    Guadagnare minimo 3 euro al mese per iscritti a PayPal

    Hola raga....ho scoperto una cosa fica.....:P

    E' nato negli ultimi giorni un sito che vi permette di guadagnare minimo 3 euro al mese per guardare 30 secondi appena un sito scelto fra quelli loro....

    L'unica cosa è avere un account su PayPal perchè così il sito vi manda i soldi al raggiungimento di 10$ che potete richiedere voi quando riceverli....

    Basta che vi iscrivete da questo link Qui ...Una volta entrati sul link andate in alto su REGISTER basta inserire i propri dati anagrafici (nel campo "reffer" lasciate il mio nick cosi aiutate a guadagnare anche me di più senza togliere nulla a voi!) e una mail che non sia Hotmail perchè blocca in automatico la mail di conferma registrazione per problemi che stanno ancora risolvendo ma al massimo vi consiglio www.gmail.com che va meglio e ci si iscrive in 2 secondi!

    Una volta iscritti e inserita la mail con cui siete iscritti a paypal per farvi mandare i soldi quando li richiedete, andate nella vostra posta elettronica con cui vi siete iscritti...confermate la loro mail di registrazione e fate il login!

    A questo punto vi basta andare in "Surf Ads" in alto e trovate la lista dei siti che potete cliccare..(di solito ce ne sono 10 ma vengono aggiornati spesso e quindi potete guadagnare di più), cliccate su uno e vi si aprirà un sito con in alto un timer di 30 secondi..al termine dei 30 secondi vi apparirà un dollaro verde che vi conferma che tutto è andato ok e avete guadagnato 0.01$ IMPORTANTE E' NON APRIRE PIU' LINK CONTEMPORANEI O IL DOLLARO SARA' CON UNA X ROSSA E NON PRENDERETE IL COMPENSO...:)

    Tornate nella lista dei link e fate l'operazione per tutto l'elenco dei siti che avete uno alla volta ricordate....al termine potete andare in "My Stats" in alto e vedrete che con 10 siti avrete guadagnato ben 0.10$!!!Quindi in un mese sono ben 3.00$ quasi 3 euro per si e no 3 minuti spesi al giorno!
    Dovete aspettare 24 ore per ripetere l'operazione su quei link che ora vi appariranno sbarrati in rosso ma ricordatevi che spesso ne vengono aggiunti di nuovi!!!

    *Per guadagnare di più fate iscrivere più gente col link che avete in my stats e per ogni utente che cliccherà un link ogni giorno guadagnerete anche voi 0.01$..quindi con mettete 3 amici iscritti a vostro nome che cliccano 10 siti al giorno in un mese guadagnate ben 12$ quasi 16 euro!!!buttateli via!!!!!:eek: *

    La cosa funziona alla grande...provate e vedrete!:P

    Se avete dubbi😕 scrivete qui che vi spiego meglio io o contattatemi su msn....o leggete Questo tutorial in italiano....non per niente il sito in mese di un mese che esiste ha più di 65.000 iscritti!!!!!! 😎

    Non ci sono fregature o cose simili assolutamnete perchè questo sito TIENE tutti quelli che si vogliono iscrivere....qui vengono dei siti miliardari che vogliono farsi pubblicità, e pagano una quota a questo sito che non sò x 100 click di 100 utenti chiede a questa azienda 1000 euro...di questi mille euro 200 se li tiene il sito e gli altri 800 gli divide ai 100 utenti che cliccano e aprono il sito x i 30 secondi che ci sono sopra (che poi voi lo visitiate o meno a loro non frega)....non è per niente una fregatura senò non ve lovenivo a postare qui....ne capisco abbastanza di web!

    E un metodo figoso che se tipo fai iscrivere 10 persone e cliccano 10 siti al giorno oltre che guadagnare loro te a fine mese guadagni sui 20/25 euro....che x 2 click non sono di certo da buttare!!!!

    Spero di essere stato chiaro!Se avete domande sono qui!

    NIENTE DI QUESTO SITO VI CHIEDERO PASSWORD(tranne qlla x loggarvi lì:p ), NUMERI DI CARTE DI CREDITO O ALTRO!FIDATEVI!

    Fra 😎


  • Bannato User Attivo

    Sinceramente mi sa di pericoloso e di "troppo bello per essere vero"...


  • Bannato User Newbie

    @Syst3m Crash3r said:

    Sinceramente mi sa di pericoloso e di "troppo bello per essere vero"...

    No no fidati o vai 2 ricerche su google e vedrai che è vero.....io il 2 settimane ho gia guadagnato 10$ che gia mi hanno mandato in 3 gg lavorativi e ora sto accumulando di nuovo...e tutto piu che logico..sti siti miliardari pagano sta azienda x farsi conoscere e loro ti ripagano...non ce nessuna fregatura...anche xk nn ci sono metodi di fregatura!

    Guarda qsta immagine dove mi hanno gia accreditato i soldi 2 settimane fa e che gia ho speso su e-bay:D
    tolgo la mia mail dalla foto

    http://bp2.blogger.com/_Ee6FLTB4JgQ/...agamento-2.bmp


  • Community Manager

    L'utente è bannato 🙂

    Lasciamo questi thread per far capire a chi ha intenzione di fare questo tipo di spam cosa succede 🙂