- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- adword e indicizzazione
-
adword e indicizzazione
..ho su un mio sito adwords...non riesco a posizionarlo nemmeno "discretamente"..stavo pensando se per caso il fatto di avere adwords non influisca negativamente.....nel senso : perche' mai google dovrebbe posizionarmi bene se lo sto pagando per gli annunci di adword?
qualche esperienza?
grazie
Maury
-
E continua il mondo di Matrix... bisogna vedere se ci credi o meno.
Per capirne di più su questa mia domanda ti consiglio di leggere la discussione adsense e posizionamento della scorsa settimana
-
Assolutamente non c'è relazione
Ci sono alcuni casi, ma per questo che sono alcuni non c'è relazione. Sono coincidenze secondo me
-
@maury said:
..ho su un mio sito adwords...non riesco a posizionarlo nemmeno "discretamente"..stavo pensando se per caso il fatto di avere adwords non influisca negativamente.....nel senso : perche' mai google dovrebbe posizionarmi bene se lo sto pagando per gli annunci di adword? qualche esperienza? grazie
Maurye perchè mai?
no, il fatto di avere attiva una campagna adwords non pregiudica il posizionamento...
se stiamo parlando del tuo dominio in firma il discroso è puramente "tecnico", stai facendo una sorta di keywords stuffing nei tag e nel title, nessun motore mai ti inserirà nei suoi archivi... o meglio, ti inserisce ma ti lascia per ultimo
achille
-
si in effetti ho provato a dedicare un po' di tempo a delle ricerche su google..in effetti ci sono siti anche tra le prime tre posizioni che hanno anche la pubblicita' in adwords...
Maury