- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Restyling di Analytics
-
Restyling di Analytics
Avete notato che analytics ha cambiato grafica?
Mi ci devo ancora abituare, alcune funzioni non le trovo ancora, ormai mi trovavo bene col layout precedente.
-
@Karapoto said:
Avete notato che analytics ha cambiato grafica?
Mi ci devo ancora abituare, alcune funzioni non le trovo ancora, ormai mi trovavo bene col layout precedente.
Concordo in pieno..
secondo me le funzionalità sono organizzate in maniera più funzionale ma
il layout è molto brutto, specialmente i grafici.. io per ora uso ancora la vecchia versione..
-
Sinceramente preferivo la vecchia versione...
ormai ero comodo con le conversioni, poi graficamente non era male...
-
no no no! non ci siamo... questo è anni luce avanti. secondo me la vostra è una questione di abitudine, infatti suggerisco di usare il report finder per trovare i vecchi report finché non ci si fa l'occhio.
cosa non vi convince dei grafici?
-
@Tambu said:
no no no! non ci siamo... questo è anni luce avanti.
Quoto, piace molto di piu' anche a me
Anche i "pesi" visivi dati ai vari elementi sono ora piu' "mirati"... non trovate?
Nicola
-
Anch'io preferisco la nuova versione, ho notato però che non ci sono informazioni sul giorno corrente ma solo su quelli precedenti o sbaglio?
-
@artistic101 said:
Anch'io preferisco la nuova versione, ho notato però che non ci sono informazioni sul giorno corrente ma solo su quelli precedenti o sbaglio?
Le date di intervallo le puoi editare a tuo piacere, penso che di default non indichi il giorno corrente per farlo il giorno dopo, una volta terminate le 24 ore della giornata, ma ripeto, puoi visualizzarle editando gli intervalli.
-
@GloboGsm said:
Le date di intervallo le puoi editare a tuo piacere, penso che di default non indichi il giorno corrente per farlo il giorno dopo, una volta terminate le 24 ore della giornata, ma ripeto, puoi visualizzarle editando gli intervalli.
Non riesco a capire come si fa ad editare gli intervalli per vedere il giorno corrente, potresti darmi un aiuto? Grazie mille
-
Se clicchi sullle 2 date, sulla destra c'è un trinagolino, si espande il pannello e da li puoi decidere come impostare gli intervalli, puoi anche evdere solo il giorno corrente se vuoi.
-
@GloboGsm said:
Se clicchi sullle 2 date, sulla destra c'è un trinagolino, si espande il pannello e da li puoi decidere come impostare gli intervalli, puoi anche evdere solo il giorno corrente se vuoi.
Perfetto, grazie