- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- spedizione e rimborso
-
spedizione e rimborso
Mi è successo un caso che adesso ho imparato
Un cliente ha comprato un prodotto
Ma per mio sbaglio non ho scritto che il prodotto era con zucchero
Abbiamo combinato che lui me mandava indentro il prodotto e io lo mandavo quello senza zucchero più il rimborso della spedizioneLui me ha mandato il prodotto e nella spedizione il prodotto è arrivato rotto
Perchè lui non ha fatto bene il pacco
Poi me ha telefonato che non ha trovato il rimborso di 7 euro della spedizione del paccoQuesto è possibile??
Ma il servizio postale ha capito che aveva 7 euro dentro del pacco????Lo detto che lo mandavo ancora il rimborso di 7 euro
Che faresti al mio posto
Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un pacco
Ho scritto questo qui perché ho pensato che la mia esperienza potrebbe servire a qualcuno
-
@eliane said:
Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un pacco
Sì. La mia risposta è quella. Inoltre io spedisco per posta solo spiegando al cliente che risparmia pochi euro a scapito dela tranquillità.
Ho scritto questo qui perché ho pensato che la mia esperienza potrebbe servire a qualcuno
Hai fatto bene
-
@eliane said:
Abbiamo combinato che lui me mandava indentro il prodotto e io lo mandavo quello senza zucchero più il rimborso della spedizione
....
Credo che la vostra risposta sarà: - Non manderei mai soldi su un paccoscusa, ma perchè non una nota di credito a rimborso parziale, invece di mandare soldi così?
Ciao,
A