• Bannato User

    Catalogo Tradedoubler (Aiuto)

    Premetto che sono un caprone con queste cose!

    Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a creare un catalogo con tradedoubler di MP3 di ITunes, programma al quale sono affiliato.

    Ho provato a chiedere assistenza a tradedoubler ma non mi hanno risposto e sono già 10 giorni che ho scritto!

    Come si fa a creare un catalogo con la top 10 dei singoli di Itunes su una sidebar del mio blog di musica?

    Ho provato.. ma ci sono layout, CSV, XML, fogli stile... io non ci capisco un H!
    HELP!

    :arrabbiato:


  • Moderatore

    @rnbjunk said:

    Premetto che sono un caprone con queste cose!

    Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a creare un catalogo con tradedoubler di MP3 di ITunes, programma al quale sono affiliato.

    Ho provato a chiedere assistenza a tradedoubler ma non mi hanno risposto e sono già 10 giorni che ho scritto!

    Come si fa a creare un catalogo con la top 10 dei singoli di Itunes su una sidebar del mio blog di musica?

    Ho provato.. ma ci sono layout, CSV, XML, fogli stile... io non ci capisco un H!
    HELP!

    :arrabbiato:

    personalmente non conosco tradedoubler, però da quello che dici ( CSV, XML, ecc.... ) è necessario recuperare tramite XML i dati sul catalogo e poi rielaborarli tramite un linguaggio server-side, tipo PHP, e visualizzarli nel blog

    si tratta in sostanza di programmazione


  • User

    Tradedoubler ha tutti i tool necessari per crearlo in automatico, e scegliere tutti i prodotti che vuoi da inserire nel catalogo. Puoi alla fine anche scegliere il formato di visualizzazione che più ti aggrada 🙂

    Guarda fra i tool, Ad Management 🙂


  • User Attivo

    Devi utilizzare oltre a quello che ti offre Tradedoubler anche tanta fantasia.