- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google mi ha bannato??
-
Google mi ha bannato??
Ciao sapete dirmi (dato che siete molto più experti di me) se google mi ha bannato? Perchè secondo me mi ha battato www.acmilanfans.tk ma non l'originale www.acmilanfans.altervista.org ....
Non so mi date una mano???
-
ti giro la domanda,
perchè credi che ti ha bannato?
-
@Rinzi said:
ti giro la domanda,
perchè credi che ti ha bannato?
Perchè nella barra del pg rank vedo grigio...io ho la barra di AlexWeb...magari è un difetto perchè anche altri siti hanno pr 0 con questa barra ma nn so...potete vedere voi xfavore???
-
"bannato" vuol dire cancellato dall'archivio.
Quindi basta cercare l'URL del sito in Google e vedere se sta ancora in archivio o meno.
-
@LowLevel said:
"bannato" vuol dire cancellato dall'archivio.
Quindi basta cercare l'URL del sito in Google e vedere se sta ancora in archivio o meno.
ah ok ti ringrazio....io però ho sbagliato a spiegarmi...possibile che mi abbia cmq PENALIZZATO per no so che cosa...? (magari x errore)?
-
@AndreaDeluxe said:
possibile che mi abbia cmq PENALIZZATO per no so che cosa...? (magari x errore)?
Se le posizioni del tuo sito per le keyword che ti interessano sono scese di molto e magarianche ci colpo, una penalizzazione è effettivamente una delle possibili cause.
Circa il dominio .tk, a mio parere fa ribrezzo (da qualunque punto di vista: usabilità, indicizzazione, tecnico) e sarebbe meglio usare direttamente il dominio altervista oppure, molto meglio, acquistare un dominio proprio.
-
Abbandonala la barra di alexa!!
Non ha niente a che vedere con i search engine, e' solo un contatore di visite provenineti dal loro circuito.
Se inserisci il sito www.acmilanfans.altervista.org ti passa i click ottenuti da altervista e non i tuoi. (puoi leggerlo, ti esce scritto altervista.org e non acmilanfans.altervista.org )
Se invece cerchi il sito acmilanfans.tk ti passa effettivamente i click di quel dominio, e siccome sono pochissimi ti da' TR 0