- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- scalare le serp con href
-
@trancedesigner said:
allora, torno adesso dall'incontro tra bologna e firenze...
1 - il messaggio che volevo dare è confermare che con href i risultati ci sono
2 - non volevo sottolinerare il fatto del div nascosto...
3 - i primi siti fatti avevano visibile il "made by..."
4 - ho pensato di mettere il div nascosto per evitare a chi usa il template di visualizzare il link a me...
5 - siti con div nascoto per il copy li uso su tutti i miei siti e non ho mari ricevuto un ban fin'ora.
6 - il prossimo template avrà il link visibile...baci, achille
Ciao,
Hai pensato che magari il problema non è solo il tuo, ma anche di chi, in maniera ignara a causa tua sta violando le policy di google?In ogni caso tralasciando la tecnica black hat del div nascosto, il tuo è cmq un ottimo risultato. Hai modo di sapere quanti utenti hanno installato il tuo tema e soprattutto la provenienza dei siti?
-
E' la tecnica che ho utilizzato per posizionarmi al Seo World Championship, però i link erano visibili. Ad ogni modo mi ha procurato 14.000 links e sono arrivato decimo nella classifica finale quindi FUNZIONA
-
@idibiasi said:
E' la tecnica che ho utilizzato per posizionarmi al Seo World Championship, però i link erano visibili. Ad ogni modo mi ha procurato 14.000 links e sono arrivato decimo nella classifica finale quindi FUNZIONA
Complimenti, ne avete di trucchi segreti eh??
-
@eLLeGi said:
In ogni caso tralasciando la tecnica black hat del div nascosto, il tuo è cmq un ottimo risultato. Hai modo di sapere quanti utenti hanno installato il tuo tema e soprattutto la provenienza dei siti?
da google: oltre 5.000 siti tieni presente che uno di questi è joomla.org
-
azzzzzzzzzzzzzzzz
5000 link in quanto tempo?
-
un paio di anni
achille
-
Mmmm... questa cosa non vi fa pensare ad altri sistemi di applicazione della stessa tecnica?
-
in realtà non è cos'ì vecchia se pensi ai temi per wordpress che hanno tutti il link al designer...
achille
-
Intervengo solo per segnalare l'opportunità per i designer di ottenere link al proprio sito da un dominio con PARECCHIO trust, che si occuperà anche di diffondere i vostri template (indovinate un po' di chi si tratta? Microsoft.com!!)
Guardate qui
A voi l'"onere" di informarvi sulle modalità per comparire in questa lista.
-
Studiamo come si fa?