- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Inserimento in dmoz fatto a Gennaio
-
Inserimento in dmoz fatto a Gennaio
Ciao ragazzi,
volevo sapere se secondo voi devo rifare la segnalazione a Dmoz di un sito fatta a Gennaio, visto che ancora non è presente, oppure se devo aspettare ancora...
il sito in questione è jointeam.orgCiao e grazie a tutti.
-
Ciao zseven,
esiste un'intera sezione dedicata a Dmoz, ossia questa: http://www.giorgiotave.it/forum/dmoz/Sposto quindi il thread nell'area più consona.
.Stuart
-
ah scusami...
La domanda ovviamente rimane.
Grazie
-
@zseven said:
Ciao ragazzi,
volevo sapere se secondo voi devo rifare la segnalazione a Dmoz di un sito fatta a Gennaio, visto che ancora non è presente, oppure se devo aspettare ancora...
il sito in questione è jointeam.orgCiao e grazie a tutti.
Ciao zseven,
secondo me è la domanda ad essere sbagliata
Mi viene da pensare che i casi possano essere 2:
**
1)** Il sito non è ancora stato valutato e, se nel momento in cui verrà valutato, l'editore si ritrova 2, 3 o più inserimenti...
Fossi io rimarrei infastidito della cosa.2) Il sito è stato valutato ma scartato.
In questo caso riproporlo tale e uguale non avrà sicuramente effetti positivi.Fossi in te farei così:
Chiederei al mitico Andrez una case sul tuo sito, per avere un'opinione autorevole.
Se il sito passa il vaglio di Andrez, aspetterei ancora, soprattutto se la categoria appare scoperta, viceversa apporterei gli opportuni aggiustamenti.
-
Ciao Stefano,
grazie per la risposta.Ho chiesto se era necessario ripresentarlo proprio perchè so che quando lo si registra piu volte si può incorrere in problemi, ecco il perchè del mio quesito.
Non credo non sia stato accettato, non ci sarebbe motivo, penso...
Per quanto riguarda il discorso di Andrez per il case, puoi dirmi come devo fare?
Grazie
-
Segui queste FAQ http://www.giorgiotave.it/forum/dmoz/36869-prima-di-postare-si-prega-di-leggere-queste-faq.html
-
le faq risultano irraggiungibili....:(
-
Ero in viaggio per venire al Raduno di domani
Ti prego di pazientare un attimo, poi darò un'occhiata a questo caso.
Intanto tenta se questo link alle FAQ funge e dai un'occhiata
-
@Andrez said:
Ero in viaggio per venire al Raduno di domani
Ti prego di pazientare un attimo, poi darò un'occhiata a questo caso.
Intanto tenta se questo link alle FAQ funge e dai un'occhiata
Ciao!
Andrez, se hai 2 secs di tempo, puoi dare un'occhiata anche al mio sito? .newtechshop.it, mi faresti un favore. Anch'io attendo da tempo il "giudizio universale" di un mitico editore dmoz...
Domandina di riserva. Il preview che alexa.com dà dei siti viene "attinta" dalle info indicizzate da dmoz?
Lo chiedo perchè vedo che nonostante abbia tempo fa fatto il "submit" attraverso alexa.com del preview (thumbnail) del mio sito...ad oggi ancora nada. Salutoni e grazie.
-
Ciao Mav1972.
Mi sembra che Alexa mostri la Descrizione di Google, il quale a sua volta mostra la descrizione di Dmoz per i siti inseriti e che non abbiano indicato nei meta il NO DMOZ.
Vorresti anche tu dare un'occhiata a queste FAQ e poi casomai postare la tua proposta di Case History?