- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao a tutti!!!
- 

ciao a tutti!!!ciao ragazzi!! bellissimo forum complimenti!  dopo aver girato x molto tempo su forum in lingua inglese ho trovato questo che è ottimo e pure in italiano! dopo aver girato x molto tempo su forum in lingua inglese ho trovato questo che è ottimo e pure in italiano!
 grazie x aver attivato il mio account nonostante i problemi del server ciao ciao! 

- 

Ciao jGas e benvenuto nel forum GT  

- 

grazie mille..  complimenti c'è molta gente simpatica e brava qui!! complimenti c'è molta gente simpatica e brava qui!!

- 

Ciao jGas e Benvenuto nel Forum GT E' un piacere averti con noi, siamo felici che tu e tanti altri vi state registrando a questo Forum! Se ci sono problemi relativi al DOVE postare una richiesta, puoi chiedere in questo thread. Quando avrai bisogno di 5 minuti per staccare, fai un salto nel nostro GT Fetish Cafè che ha un sacco di sezioni specifiche dove puoi condividere i tuoi interessi con quelli degli altri utenti (dallo sport alla cucina, dai viaggi alla poesia, dai videogiochi alle barzellette, dalla musica ai libri). Buon Forum GT