- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Conoscete siti fatti con Wordpress, tanto per farmi una idea di cosa si possa fare
-
Conoscete siti fatti con Wordpress, tanto per farmi una idea di cosa si possa fare
Qualcuno conosce siti fatti interamente in wordpress, e non solo blog ma veri e propi siti con menu di navigazione ecc
-
Mmh...
Come PHPbb (forum) si può integrare in un sito, penso che se ci lavori su anche WP si possa integrare.
-
beh per esempio su www.ellequadro.net uso wp come cms, usando i post come news..
-
Il mio Wiitalia.it è realizzato con wordpress, phpbb per il forum e gli utenti e uno script da me programmato per il database dei videogiochi.
Wordpress è estremamente flessibile!
-
@Pennywise83 said:
Il mio Wiitalia.it è realizzato con wordpress, phpbb per il forum e gli utenti e uno script da me programmato per il database dei videogiochi.
Davvero bello il sito
Il template l' hai modificato tu ?:?
-
OT per Pennywise83
Pagherei oro pur di avere quella "Games Directory" ma so bene che è un prodotto tuo e non esistente.
-
-
@pierfrancesco99 said:
Davvero bello il sito
Il template l' hai modificato tu ?:?
Ti ringrazio Il template non l'ho modificato, l'ho realizzato interamente io l'unica cosa "non originale" è il layout del sito, per il quale mi sono ispirato a nintendolife.com
@konex said:Pagherei oro pur di avere quella "Games Directory" ma so bene che è un prodotto tuo e non esistente.
Beh, mi accontenterei anche di banconote o assegni bancari, non sono così esigente
-
@Pennywise83 said:
Ti ringrazio Il template non l'ho modificato, l'ho realizzato interamente io l'unica cosa "non originale" è il layout del sito, per il quale mi sono ispirato a nintendolife.com
Beh, mi accontenterei anche di banconote o assegni bancari, non sono così esigente
Doppi Complimenti allora:D
-
@Pennywise83 said:
...
Parliamone, magari via pm.
-
Anche ZipGenius ed il WinInizio Pensuite usano WordPress.
-
@Bamse said:
Anche ZipGenius ed il WinInizio Pensuite usano WordPress.
Scusa se lo dico ma... sono orrendi.
Wordpress può fare molto di più di quei due siti.
-
Che ne dite di www.noisposi.net è realizzato con wordpress, sfruttando un template poi modificato ;o)
-
Bello Noi Sposi, davvero niente male.
-
Vi passo un altro link con un bellissimo template imho:
www[dot]dreosso[dot]it
-
Bello il template, ma non credo sia originale... confermi?
L'ho già visto su Wordpress Themes.
-
Se c'è me lo sono perso clamorosamente, anche se 1 giorno si e 1 no bazzico il sito per vedere gli ultimi templates.
-
Se lo vedo ancora, te lo segnalo.
Guardo WT almeno 9/10 volte al giorno e ricordo quel template (ovviamente modificato).
-
@Pennywise83 said:
MOOOLTO BELLO!
Mi puoi spiegare (giusto per capire il come) come fare il tuo box "in evidenza" ? è un plugin o hai lavorato nell'header?---- COMPLIMENTI ANCORA!! ----
-
@caspa said:
MOOOLTO BELLO!
Mi puoi spiegare (giusto per capire il come) come fare il tuo box "in evidenza" ? è un plugin o hai lavorato nell'header?---- COMPLIMENTI ANCORA!! ----
Credo sia stato creato a mano (non ne sono sicuro).
E' una funzione che sto cercando anche io ma sembra non esserci un plugin che abbia un risultato simile.