• Super User

    La chiave nel dominio può aiutare ma sono i link con giusta anchor a fare il risultato, non si scappa.


  • User Attivo

    La chiave nel dominio può aiutare ma sono i link con giusta anchor a fare il risultato, non si scappa

    quoto


  • User Attivo

    Everfluxx

    hai fatto le mie stesse ricerche 🙂


  • User Attivo

    non credo abbia detto cose sbagliate, la cosa buffa è che il post sembrava presagire chissà quale astrusa strategia quando è una cosa piuttosto (passami il termine :P) normale 🙂

    per beke:
    indendi capire se chi linka così (e succede spessissimo) http://www.marketingroutes.com/ passa ranking per la parola "marketing"?

    o se il fatto di avere nella url una kw porta più probabilmente ad essere usata come anchor?

    per me sono 2 si 🙂


  • User Attivo

    Ragazzi a mio avviso url domino + title tag devo andare di pari passo ....

    con questo mio theard volevo far capire (di certo non a voi, siete espertissimi) che il nome del dominio è importante e che la scelta deve essere fatta con molta cura ... spesso si parla dei **vantaggi che danno le keys rilevanti nell'url **...
    La risposta è che **direttamente non dà nessun vantaggio ma indirettamente si **

    concordate???????


  • Super User

    Si, certo.
    Ma non è di sicuro una cosa nuova 🙂


  • User Attivo

    Possa anche pensare che siano una componente fondamentale del posizionamento di Marketing Routes.

    Quello che contesto, invece, è il ricavare una legge da ciò. Nessuno ci garantisce che il posizionamento di MR sia dato da quello. Ci sono altri mille fattori che non vediamo e che non possiamo relazionare.

    Siamo solo osservatori esterni. Non facciamo diventare un fatto una regola, se non conosciamo anche gli altri fatti.

    saro testardo ma non mi toglie nessuno dalla testa che l'anchor è fondamentale ....

    ricordi cosa successe qualke mese fà facendo una ricerca su google con la key "merda" ???? ricordi quale sito usciva in prima posizione??


  • User Attivo

    Sapevo che solo il titolo di questo theard avrebbe scosso gli animi di tutti (i migliori) ... avrei potuto scrivere "link popularity e keyword nell'url" di proposito ho messo MR ... è un piacere parlare con tutti voi ...

    Se MR non fosse un'authority per il tema marketing (oltre che un sito molto frequentato), ovviamente non starebbe dove sta. Però, IMHO, non starebbe dove sta nemmeno se i suoi N-mila back link avessero anchor text "Marmalade Routes".

    Quoto Everfluxx in toto

    Sale, forse, ma sarà instabile. Durerà un po' poi scenderà. Il bombing ha questa caratteristica. Non dura.

    infatti ... quando mi riferivo alla ricerca "merda" volevo ricordare cosa successe al sito www.italia.it qualke mese fà primo con quella key ... ora naturalmente tutto si è sistemato ...


  • User Attivo

    Per il momento sono cintura nera di condizionali

    Come se l'URL di una pagina fosse una leva su cui si può fare fine tuning

    Se vendi mele chiamati come vuoi, se vendi pere chiamati come vuoi, se vendi pere evita di chiamarti mele. Se ti chiami williams e vendi pere sei un fortunello già di tuo, e vedrai che gli affari ti andranno a gonfie vele!

    Sisi, naturalmente conta tutto. Era per dire che se devi decidere come ti chiami di dominio pensa a come suona sulle labbra e nella testa di chi lo sente.

    :D:D :eheh::eheh:

    complimenti ... concordo con fradefra

    pizza per tutti :vaiii: a Milano giorno 25 ok ????


  • User Attivo

    @beke said:

    Ma VB ha un'opzione che permette di avere un'alert quando posta un utente in particolare?
    No, solo perché ho definitivamente deciso che non voglio più perdermi un solo post di Pieropan 🙂
    Piersante, se non dovesse esserci l'opzione potresti gentilmente spedirmi una email ogni volta che posti? 😉
    [/OT]

    😄 anche a me :fumato: