• Super User

    si, ma cercate "acquistare domini scaduti" su google.it (disabilitate javascript, va...)
    :sbonk:


  • Super User

    ahhaaha 😄

    comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever" 😄


  • Super User

    @kerouac3001 said:

    comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever"

    In realtà la notizia sul Javascript è parziale, nel senso che vengono notificati sopratutto redirect Javascript, ma non solo quelli.

    L'interesse intorno ai redirect Javascript è superiore perché finora i motori di ricerca hanno sempre mostrato poca abilità nell'individuarli e sopratutto nel riuscire a comprenderne l'intento.

    Ho anche ragione di credere che parte del processo si basi su controlli manuali, in particolare quello della selezione dei siti da avvisare. Se così fosse, lato client o lato server farebbe poca differenza.

    D'altro canto è anche vero che si tratta di uno spam-busting in fase di test, al momento. Quindi non credo che ciò costituisca un pericolo aggiuntivo per gli spammer, già abituati a gestire questo tipo di provvedimenti.


  • Super User

    io però non lo uso per spam 🙂 lo uso per analizzare la query tramite cui l'utente arriva e redirigerlo verso la pagina più idonea 🙂 spero che quelli di google lo capiscano..ma comunque uso questa tecnica solo nei siti a cui non tengo molto :fumato:


  • Super User

    dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare 🙂


  • Super User

    dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare

    😞 prima o poi mi creo un motore mio :sbonk:
    Comunque ho notato che ci sono molti siti importanti che usano redirect. Non voglio dire che questo mi salverà, ma mi chiedo come si comporterà google in quei casi


  • User Attivo

    sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
    sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
    Magari viene visto come spam :lol:


  • User Attivo

    @Donnie said:

    sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
    sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
    Magari viene visto come spam :lol:

    Interessante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
    che tipo di redirect utilizzi ?

    :ciauz:

    P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum


  • User Attivo

    @SEO said:

    @Donnie said:
    sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.

    sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
    Magari viene visto come spam :lol:

    Interessante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
    che tipo di redirect utilizzi ?

    :ciauz:

    P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum

    PR=1
    BL=6
    Redirect js
    Ha delle cifre ridicole, per questo considero i suoi risultati soddisfacenti.
    Premetto che lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.


  • User Attivo

    @"Donnie" said:

    [quote="SEO"][quote=Donnie]lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.
    Se dovesse avvenire l'improbabile ban, è comunque sul sito dove sta il redirect 😄 e non quello di destinazione