- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google sgama i redirect in javascript
-
si, ma cercate "acquistare domini scaduti" su google.it (disabilitate javascript, va...)
-
ahhaaha
comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever"
-
@kerouac3001 said:
comunque non vorrei fare il cattivo seo, ma: "per fortuna io uso solo redirect lato sever"
In realtà la notizia sul Javascript è parziale, nel senso che vengono notificati sopratutto redirect Javascript, ma non solo quelli.
L'interesse intorno ai redirect Javascript è superiore perché finora i motori di ricerca hanno sempre mostrato poca abilità nell'individuarli e sopratutto nel riuscire a comprenderne l'intento.
Ho anche ragione di credere che parte del processo si basi su controlli manuali, in particolare quello della selezione dei siti da avvisare. Se così fosse, lato client o lato server farebbe poca differenza.
D'altro canto è anche vero che si tratta di uno spam-busting in fase di test, al momento. Quindi non credo che ciò costituisca un pericolo aggiuntivo per gli spammer, già abituati a gestire questo tipo di provvedimenti.
-
io però non lo uso per spam lo uso per analizzare la query tramite cui l'utente arriva e redirigerlo verso la pagina più idonea spero che quelli di google lo capiscano..ma comunque uso questa tecnica solo nei siti a cui non tengo molto
-
dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare
-
dal punto di vista di Google, sei comunque da penalizzare
prima o poi mi creo un motore mio
Comunque ho notato che ci sono molti siti importanti che usano redirect. Non voglio dire che questo mi salverà, ma mi chiedo come si comporterà google in quei casi
-
sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
Magari viene visto come spam
-
@Donnie said:
sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.
sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
Magari viene visto come spamInteressante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
che tipo di redirect utilizzi ?P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum
-
@SEO said:
@Donnie said:
sto usando un redirect (e dico UNO) come test su un mio sito che non devo posizionare, e devo dire che i rusultati sono abbastanza soddisfacenti.sarebbe interessante vedere cosa succede se applicano questo limite, e come lo applicano.
Magari viene visto come spamInteressante ... e dimmi il tuo sito quale PR ha per GG attualmente ? e quanti BL hai ?
che tipo di redirect utilizzi ?P.S Ciao Fabio come va, sai non posso seguirvi molto però mi piace molto questo Forum
PR=1
BL=6
Redirect js
Ha delle cifre ridicole, per questo considero i suoi risultati soddisfacenti.
Premetto che lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.
-
@"Donnie" said:
[quote="SEO"][quote=Donnie]lo sto usando come test su di un sito che non deve posizionarsi, quindi in caso di ban il rischio è zero.
Se dovesse avvenire l'improbabile ban, è comunque sul sito dove sta il redirect e non quello di destinazione