- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Tags, qual è la soluzione migliore?
-
-
Secondo me sono utilissimi per gli utenti.
La ricerca è davvero fenomenale e anche lato motori, secondo me, favoriscono l'indicizzazione e posizionamento.
-
Lo so che è una palla inserirli manualmente, ma alla fine rende meglio.
Io sto creando delle regole da sottoporre poi agli utenti qualora voglia lasciare a loro la facoltà di tagging.
Se non funziona dovrò delegare lo staff.
E' una grande modifica
-
In gruppi utente dovrebbe esserci la voce tag, quindi basta spuntare che non concedi i permessi al gruppo X.
-
In questo momento non è più sul mio forum test, ma sono sicuro si possa decidere chi può inserire i tag, magari sta proprio nella schermata della mod
-
Ho una curiosità (un pò ot, sorry): Per i Gt_tags quale mod avete utilizzato?
-
Sempre Zoints...
-
GabyZ, parlo dei Gt Tags, non dei tags normali (i Gt_tags sono presenti in liste particolari, guarda in alto alla sezione Posizionamento). Non mi sembra che sia utilizzato lo stesso add-on, poi magari mi sbaglio, ma se è così è stata fatta qualche forte modificazione...
Saluti,
-
Penso sia roba casalinga
-
Lo immaginavo, ma volevo averne conferma
Interesserebbe anche a me avere una mod del genere nel mio forum, come anche il linkaggio di alcuni termini dal forum al Wiki.Giusto per non andare OT, vi segnalo alcune alternative a Zoints (imho il migliore):
BoardTracker Advanced Topic Tags System: Addon del noto motore di ricerca per vb (3.5 e 3.6) BoardTracker, che offre molte funzionalità interessanti, tra cui la possibilità di salvare le ricerche sui tag in un feed rss e quella di condividere i tags per più forum (ottimo per cross promotion e affiliazioni).
(Ora debbo proprio andare a nanna...ma domani ne aggiungo altri, promesso )
Saluti,
-
@Aeronysmo said:
GabyZ, parlo dei Gt Tags, non dei tags normali (i Gt_tags sono presenti in liste particolari, guarda in alto alla sezione Posizionamento). Non mi sembra che sia utilizzato lo stesso add-on, poi magari mi sbaglio, ma se è così è stata fatta qualche forte modificazione...
Saluti,
Casalinga
Ci deve essere il codice per farlo, l'avevo segnalato se non sbaglio
-
Dimenticavo
se dai la possibilita con Zoint Tag solo agli admin di usare i tag, puoi ottenere lo stesso effetto più o meno