- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?
-
Ma se devo mettere una tabella di link, come non perdere il PR?
Ciao a tutti.
Tampo fa mi è capitato di inserire in una pagina del mio sito una tabella con un centinaio di link esterni ad altri siti. Puntualmente, dopo qualche giorno, mi è andato il PR a 0 perchè il sito era fresco ed aveva pochi link in entrata, quindi erano di più quelli in uscita.
Allora io mi domando, come si gestiscono queste cose normalmente? Il mio era un sito statico ma immagino che il problema ci sia anche in un sito dinamico..! I forum, per esempio, che avranno migliaia di link esterni, nel corpo e nelle firme, come si comportano? Come fanno a mantenere un pagerank alto?
Grazie a tutti
Marco
-
Ti sposto nel forum adatto
-
@ghisirds said:
...I forum, per esempio, che avranno migliaia di link esterni, nel corpo e nelle firme, come si comportano? Come fanno a mantenere un pagerank alto?
Grazie a tutti
MarcoCiao, guarda che il PR non è come l'acqua.
Lo trasmetti, ma senza cederlo.
Se hai una pagina con 5 di PR con 100000 link, non è che cala il TUO PR, ma ne trasmetti meno a ciascun link dei 100000, rispetto a quanto ne trasmetteresti se i link in uscita fossero solo 10.
Lo avrai perso per altre ragioni, di sicuro non per il numero di link in uscita dalla tua pagina.
Il PR è calcolato esclusivamente sui link in entrata di una determinata pagina, tanti o pochi link in uscita non lo modificano per nulla.Ciao.
-
Mo lo recuperato, ho eliminato quella pagina piena di link!
forse erano davvero troppi..
-
@ghisirds said:
Mo lo recuperato, ho eliminato quella pagina piena di link!
forse erano davvero troppi..
Ma no ghisirds... è casuale...
L'unico "discorso valido" è quello già indicato da **pieropan...
**