- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Negozi su ebay
-
Negozi su ebay
Ragazzi volevo sapere se avete o conoscete qualcuno con un negozio su ebay.
Come vi trovate? Che costi avete?(solo start-up o anche commissioni vendite) Più varie ed eventuali che vi vengono in mente.
Grassie
Pega
-
Ciao ,
io ho un negozio su ebay,è ancora in fase semi-sperimentale visto che ho poco tempo da dedicarci... per il momento mi trovo bene,è molto facile da costruire e da gestire,contro c'è da dire che i costi sono un tantino alti!
Non tanto il costo del negozio in sè ma dai costi delle inserzioni e dalle tariffe sulle vendite,comunque provarlo per un mese è gratuito,quindi perchè non tentare?
Comunque se hai bisogno di una mano ,chiedi pure!
-
@Pegasus said:
Ragazzi volevo sapere se avete o conoscete qualcuno con un negozio su ebay.
Come vi trovate? Che costi avete?(solo start-up o anche commissioni vendite) Più varie ed eventuali che vi vengono in mente.
Grassie
PegaSe mi dici cosa hai intenzione di vendere, ti facciu una dettagliata analisi.
Gestisco un negozio da 5 anni su Ebay ma il guadagno cambia da categoria a categoria.
-
Grazie mille per consigli e disponibilità.
Baratto hai un MP
Ciao e grazie ancora
Pega
-
Ciao Pegasus, anche io gestisco un negozio Ebay, se cerchi consigli fammi sapere.
Ti ricordo inoltre che da qualche tempo a questa parte, ebay ti dà la possibilità di fare delle ricerche di mercato all'interno del proprio sistema. Ti consiglio di provarle, sono interessanti.
-
@BarattoMusicale said:
Se mi dici cosa hai intenzione di vendere, ti facciu una dettagliata analisi.
Gestisco un negozio da 5 anni su Ebay ma il guadagno cambia da categoria a categoria.che tipo di analisi faresti per un negozio di shirt, con grafiche originali (genere street wear) + una linea turistica, orientata alla promozione del territorio in cui vivo