- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Che programmi di statistiche usate? Perchè?
-
@scuolatangram said:
che ne pensate di http://www.histats.com/it/
Io mi trovo molto bene; lo utilizzo da qualche mese e sono molto contento.
Mi sembra più completo e indicativo di Shinystat, che avevo utilizzato in precedenza. Inoltre, come detto, è gratuito.Ciao,
Fede
-
bhe mi faccio un po di pubblicita visto che il mio servizio e' gratuito ed invisibile ....
dai ragazzi fate crescere il vostro forumista
-
Si ......... in effetti volevo capire se rispetto a shinyStat era più completo anch'io uso Google Analytics abbinato appunto a ShinyStat, quindi stavo valutando se passare all'abbinameto con http://www.histats.com/it/
:ola:
-
cmq il mio servizo rimane ancora l'unicoa poter fornire una analisi grafica dei percorsi seguiti dagli utenti
-
raga sto cercando un contatore ke conti solamente le visite giornaliere del sito dove lo trovo? grazie in anticipo
-
Io invece stavo cercando un sistema di statistiche per monitorare i nuovi visitatori.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Google analytics abbianto a qualsiasi altro contatore free tra quelli elencati in questo post...
-
Da due giorni sto anche io provando reinvigorate e mi sembra molto ma molto carino
-
Dopo qualche mesetto con reinvigorate, ho deciso di lasciarlo per scriverne io uno da 0.
Dato che ahimè molti servizi stats usano js e quindi si perdono bot/spider e affini, e visto che uso wordpress come cms, questo tipo di controllo è molto importante per me.
Pian pianino lo sto sviluppando in php+ajax.
-
@gh3 said:
Dopo qualche mesetto con reinvigorate, ho deciso di lasciarlo per scriverne io uno da 0.
Dato che ahimè molti servizi stats usano js e quindi si perdono bot/spider e affini, e visto che uso wordpress come cms, questo tipo di controllo è molto importante per me.
Pian pianino lo sto sviluppando in php+ajax.
aggiornamenti circa il progetto comune di statistiche del forum GT? sarebbe davvero una bella iniziativa!
Marco