- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Seo 2.0: i feedback e commenti!
-
Seo 2.0: i feedback e commenti!
Okey Okey, ho usato il termine 2.0 (che non significa niente) solo per attirare l'attenzione, così come il !
Volevo solo sottolineare un concetto già detto in passato. Un concetto espresso nell'ormai storico Thread SEO ** 2.0: Web Marketing Reloaded **aperto da Arkane Factors:
- Enable user feedback. Date ai vostri utenti gli strumenti per farsi sentire. Il vostro sito fa alcune migliaia di visitatori unici mensili, ma non permette ai vostri utenti di interagire fra loro, o commentare pubblicamente i vostri contenuti/servizi/prodotti? Male! Anzi, malissimo! Pensate: che cosa sarebbe Giorgiotave.it senza questo forum? Aprite subito un blog o una community.Ogni punto andrebbe approfondito, ed a me basterebbe che solo uno di voi dica: cavolo, mi è venuta un'idea per il mio sito!
E' sempre bene quindi ripetere le cose, poi al massimo le mettiamo in SEO Focus così non si perdono!
**I Feedback ed i commenti. **
Chi lo dice che per abilitare un commento si deve essere per forza un Blog o un Forum?
E per un Feedback?
Ci sono un sacco di utenti che, avessero la possibilità di dare il loro contributo nelle vostre pagine, lo farebbero volentieri.
Ed allora, quando avete fatto la scheda del vino, dell'escursione, del libro, della sagra, dell'hotel, del paesino, abilitate quel campo DICI LA TUA.
Oltre che avere un contenuto in più UNICO ed ORIGINALE in maniera gratuita, avete fatto capire all'utente che il sito è vivo.
E vi sembra poco? Proprio oggi che stiamo parlando sempre più di come gli utenti potrebbero influenzare le serp?
Voi, utenti del Forum GT, cosa ne pensate? Voi li abilitate i commenti nelle vostre schede? Nei vostri articoli?
-
Condivido in pieno il tuo pensiero...
E' bello come titolo SEO 2.0 lo hai associato penso al WEB 2.0 vero?Ciao a tutti
-
Solo per attirare l'attenzione