• User Attivo

    adsense dallo stesso IP

    c'é qualche problema se vengono creati due adsense intestati a due persone diverse, con conto bancario rispettivamente intestato, e che si connettono dagli stessi luoghi, o comunque hanno lo stesso IP?

    Grazie mille


  • User Attivo

    Stai rischiando grosso il Ban.
    Google pensera' che lo stesso utente ha due account , il che non e' affatto permesso.


  • User Attivo

    @raul said:

    Stai rischiando grosso il Ban.
    Google pensera' che lo stesso utente ha due account , il che non e' affatto permesso.

    Nonostante i soldi vengano accreditatia due c/c con differente intestatario?

    vediamo cosa mi dicono!


  • User Attivo

    sia chiaro, non sto cercando di fregare google, è proprio la realtà dei fatti...sono counque ancora in attesa di una risposta di google...vi farò sapere!


  • User Attivo

    Non dovrebbero esserci problemi, almeno credo.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Checco mi dispiace contraddirti ma conosco bene 2 pubblisher caduti in queto problema.
    Precisamente 2 miei colleghi che controllavano le statistiche dall'azienda ( 120 pc in rete con lo stesso ip ).
    Bannato uno solo , l'altro gode ancora di ADSense , la mail diceva " E' stato rilevato un grado di parentela tra il suo account ed un'altro , come lei sa' ai pubblisher e' consentito un solo account ...). La mail e' arrivata a tutti e due.
    Questa cosa sinceramente non la vedo tanto corretta ma purtroppo e' la realta'.
    Ma penso che in questi casi la cosa migliore sia sempre contattare loro.
    Credo che hai fatto benissimo a contattarli Ardat , e se gentilmente ci fai sapere cosa ti rispondono anche per aiutare altri utenti in condizioni simili alla tua.

    Ciao


  • User Attivo

    grado di parentela ?
    Io mi connetto tramite router, quindi ho sempre lo stesso ip.
    Al mio pari, altri centinaia di utenti potrebbero collegarsi con lo stesso ip, con linea wind, dunque tutti rischiano il ban ?

    😞


  • User Attivo

    Ardat, dici "dallo stesso luogo" ma non dici se anche "dallo stesso PC", il che ovviamente fa una certa differenza.

    Nessuno ti proibisce di avere due account adsense dallo stesso IP, solo che ovviamente Google sa che sono collegati.

    Io consiglio di essere "propositivi", ovvero di mettere le carte sul tavolo, e scrivere a google spiegando esattamente la cosa, spiegando chi sono queste due persone e cosa fanno e perché hanno due siti separati, due account separati ecc. ecc.

    E' chiaro che se uno viene bannato anche l'altro è a rischio ....


  • Bannato User Attivo

    @raul said:

    Stai rischiando grosso il Ban.
    Google pensera' che lo stesso utente ha due account , il che non e' affatto permesso.

    Due colleghi sul posto di lavoro che si connettono dallo stesso router, magari da due machintosh?

    Dimenticavo. Avendo a che fare con google consiglierei di cancellare sempre i suoi cookies in queste ed altre faccende.

    Ciao