• User Attivo

    oh, grazie mille.
    L'ho gia' modificato.
    Mi pare di capire che sia efficace solo sui prossimi... non e' retroattivo come la finanziaria 😉

    Ciao
    Stefano


  • Super User

    non e' retroattivo come la finanziariaLo script che posto ora l'ho fatto adesso in 1 minuto e serve per modificare i vecchi titoli ...
    proprio perchè è stato creato in fretta consiglio un backup del db...e fatemi sapere se funziona 🙂
    Dovete creare un nuovo file .php,inserire il seguente script e avviarlo 🙂
    [php]
    <?
    mysql_connect("host","username","password"); //sostituire con i parametri di mysql
    mysql_select_db("database"); //sostituire con il nome del db in uso

    $q=mysql_query("SELECT title,threadid from vb_thread WHERE title LIKE '[Risolto]%'");
    $c=0;
    while($r=mysql_fetch_assoc($q)){
    $oldtitle=str_replace("[Risolto]","",$r[title]);
    mysql_query("UPDATE vb_thread SET title='$oldtitle [Risolto]' WHERE threadid='$r[threadid]'");
    $c++;
    }
    echo "Sono stati modificati i titoli di ".$c." threads";?>[/php]


  • Super User

    Bene,come promesso ecco la versione funzionante anche con gli apostrofi della mod.
    Consiglio a tutti coloro che hanno installato la mia modifica di eseguire questo "aggiornamento",è FONDAMENTALE per evitare il verificarsi di problemi con i thread che contengono apostrofi/apici.
    Dopo questa modifica non dovrebbero verificarsi più problemi. 😉

    In postings.php cercate la riga che avete aggiunto:

    if(!in_array("[Risolto]",$el)){Aggiungete dopo:
    $newtitle=addslashes("[Risolto] $threadinfo[title]");Sostituite poi:
    $db->query_write("UPDATE ". TABLE_PREFIX. "thread SET title='[Risolto] $threadinfo[title]' WHERE threadid='$threadinfo[threadid]'");con:
    $db->query_write("UPDATE ". TABLE_PREFIX. "thread SET title='$newtitle' WHERE threadid='$threadinfo[threadid]'");
    Infine cercate:
    $oldtitle=str_replace("[Risolto]","",$threadinfo[title]);e sostituite con:

    $oldtitle=str_replace("[Risolto]","",addslashes($threadinfo[title]));;)
    Ciao!


  • User Attivo

    Aggiornato, thanks!:)
    Per i retroattivi non ho ancora provveduto al backup.

    Ciao

    Stefano


  • User Attivo

    Huston abbiamo un problema:
    nonostante abbia aggiornato gli script alla lettera, sucede che quando indico un post come risolto, questo sparisce dalla consultazione.
    Vedi alegato.

    Ciao

    Stefano


  • User Attivo

    Ok, ho capito cosa succede... il post resta, ma il titolo scompare.
    Per il momento ripristino la versione precedente.

    Ciao

    Stefano


  • User Attivo

    Craedo di avere fatto nu po' di confusione con il [tagga prima] e [tagga dopo]...
    Ora, ripristinato quest'ultimo funziona taggando come [risolto prima].
    Quando invece taggo come [non risolto (sempre prima)] mi cancella il titolo del thread.

    if(!in_array("[Risolto]",$el)){
    $newtitle=addslashes("[Risolto] $threadinfo[title]");
    
    $db->query_write("UPDATE ". TABLE_PREFIX. "thread SET title='$newtitle' WHERE threadid='$threadinfo[threadid]'");
    $action=$vbphrase[as_resolved];}
    else{
    $action=$vbphrase[as_not_resolved];
    $oldtitle=str_replace("[Risolto]","",addslashes($threadinfo[title]));
    $db->query_write("UPDATE ". TABLE_PREFIX. "thread SET title='$newtitle' WHERE threadid='$threadinfo[threadid]'");
    }
    

    Che sbaglio?

    Ciao

    Stefano


  • Super User

    Nella penultima riga (quella prima della parentesi graffa di chiusura),al posto di SET title='$newtitle' metti SET title='$oldtitle' ;);)
    Ciao!!


  • User Attivo

    Grazie mille! :vai:

    Ciao

    Stefano


  • Community Manager

    Per la prima volta mi da questo errore, in alcuni thread

    Database error in vBulletin 3.6.8:

    Invalid SQL:
    UPDATE VB_thread SET title='[Risolto] Come inserire un'icona nel titolo del sito?' WHERE threadid='60862';

    MySQL Error : You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'icona nel titolo del sito?' WHERE threadid='60862'' at line 1
    Error Number : 1064
    Date : Thursday, November 29th 2007 @ 02:12:15 PM
    Script : http://www.giorgiotave.it/forum/postings.php?t=60862&pollid=
    Referrer : http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-ed-aiuti-per-il-sito/60862-come-inserire-unicona-nel-titolo-del-sito.html
    IP Address : 87.16.112.56
    Username : Giorgiotave
    Classname : vb_database

    C'è il problema con il carattere '

    😄