- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Modificare il Main CSS
-
Allora ci deve essere qualche conflitto con la nuova versione. Hai tutti i prodotti aggiornati?
Prova a esportare il template e reimportarlo con un altro nome e fai le modifiche. Così lo usi pure per test.
-
Ciao Giorgio,
ho fatto quello che hai detto. Senza risultato.
La versione è fresca fresca, l'ho acquistata a gennaio.
Sto facendo prove per cambiare il background dello Standard CCS Attributes. Originariamente è 3E5C92, io imposto 999999, clicco salva, schermata bianca. Quando clicco sopra di nuovo ecco che è tornato 3E5C92.Tagliamo la testa al toro. Tanto l'obiettivo è fare uno stile come il tuo forum (eccezion fatta per gli adsense e il logo di intestazione).
E' possibile importare solo la parte relativa ai colori del forum?Ciao
Stefano
-
Il template del Forum GT è uno molto modificato
http://www.giorgiotave.it/forum/vbulletin/31637-il-template-del-forum-gt.htmlPrendilo da li. Mi viene un dubbio: non è che usi il css in un file esterno e non è scrivibile?
Giorgio
P.s. vedi se ci puoi dare una mano qui
-
Ciao Giorgio,
i permessi non erano 777, così li ho impostati. Il risultato non cambia. Ora sto scaricando il template e a breve vi dirò come è andata l'installazione.per il SEO ho risposto al post che hai citato tu.
Ciao
Stefano
-
Fammi sapere come va, è strano questo caso
-
Se sposti il css su file, è piuttosto immediato modificarlo da li.
Ogni modifica diventa operativa senza problemi
-
Cavolo, ora rasento il patetico. Che cosa sbaglio!?:x
Guarda l'allegato, ho impostato Kirsch come default style, eppure continuo a vedere quello Default.
E la cosa che mi rode è che se vado in Style & Templates > Style manager > Kirsch Fluid > All style options > Main CSS, questo appare già aggiornato con le gif e le coordinate cromatiche di Kirsch!
Eppure non si vede.
Che succede?
Ciao
Stefano
-
Ciao Karapoto,
puoi gentilmente darmi un suggerimento su come fare a mettere il css su file? oppure quale percorso per trovarlo.Ho la testa che scoppia. Qui è l'una di notte, dopo una giornata pienissima, meglio mi vada a riposare.
Vi leggo domattina.Ciao
Stefano
-
Mannaggia era Opera! Nonstante facessi refresh continuamente, non ne voleva sapere di aggiornare.
Ho incrociato i controlli con FireFox ed ecco che tutto si è risolto, riguardo Kirsch.
Pazzesco.Grazie del supporto ragazzi.
Invece la faccenda del Main CSS, quella è ancora bloccata.
Ciao
Stefano
-
Niente da fare. Confermo e sottoscrivo. Non riesco a modificare nessun Main CSS. Ne Kirsch, ne default, ne Default downloadato poi ricaricato... nessuno.
Vicolo cieco.:():
Ciao
Stefano