- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- JoomSEF + JoomSEO - Titoli Sezioni e Categorie
-
@robj said:
Sul mio sito una volta attivato JoomSEO le impostazioni di JoomSEF sono ignorate.
Per la cronaca ho trovato un post sul sito ufficale di JoomSEO in cui il creatore del componente diceva che era in preparazione una modifica per risolvere questo problema.
Sarà aggiunta una funzionalità per differenziare la creazione dei titoli dalle pagine Sezione/Categoria rispetto a quelle dei singoli articoli.Sò bene che con JoomSEF potevo impostare i titoli e le descrizioni personalizzate ma nel mio caso, visto che i contenuti vengono scritti da diverse persone, preferivo una creazione automatica di queste informazioni.
robj
No guarda ti sbagli, il mio già funziona.
Che versione hai?
-
il tuo funziona in che senso?
Io ho JoomSEF versione 1.4.0 (non ho ancora installato la 1.4.2) e JoomSeo 1.0.
-
@robj said:
il tuo funziona in che senso?
Io ho JoomSEF versione 1.4.0 (non ho ancora installato la 1.4.2) e JoomSeo 1.0.
Nella 1.4.2 è possibile gestire i titoli delle pagine indice di categoria e sezione.
Provalo.
Aggiorna con il sistema automatico.
-
anche a me joomseo sovrascrive tutto!
-
Ma con JoomSEO posso editarele news anche come utente?
A me serverebbe un modo per far editare le news in una pagina , facendo cambiare titolo , descrizione.
Se avete qualche consiglio vi ringrazio
grazie
francesco
-
Con Artio JoomSEF puoi cambiare SEF url generati in qualcosaltro che ti piace di più.
-
ciao .. scusami , ma come si fa? non riesco a capire come usarlo.
devo fare il modo che l'utente possa modificare la news del sito cliccando sul pulsante modifica.grazie.
francesco
-
@caste1982 said:
ciao .. scusami , ma come si fa? non riesco a capire come usarlo.
devo fare il modo che l'utente possa modificare la news del sito cliccando sul pulsante modifica.grazie.
francesco
Per questo devi dare i permessi giusti all'utente, non dipende da i componenti SEO/SEF.
-
Problema risolto! grazie mille.
Infatti dovevo dare il permesso publisher all'utente.
grazie
saluti
Francesco
-
@caste1982 said:
Problema risolto! grazie mille.
Infatti dovevo dare il permesso publisher all'utente.
grazie
saluti
Francesco
Prego