- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Votazioni per GT Post Day
-
ehehhe ma dite davvero? anche solo esser menzionato è un grande onore
-
Ho votato, ma non è stato facile
-
Ottima selezione!
Andrebbe fatta ogni 15gg e messa in Home Page, Sezione: "GT TOP Selection!"
PS: Per il prossimo GT post day suggerirei di segnalare un solo post per utente in modo da "stimolare/premiare" le new entry
-
Devo fare i complimenti a tutti perche oggi mi sono letta tutti i post e sono davvero notevoli, degni di Cartella Preferiti.
Complimenti a tutti, è una ottima raccolta.
-
Purtroppo sono riuscito a leggere solo un 70% dei post riportati (ahimè il tempo è tiranno) ma specialmente alcuni devo dire che sono da bookmarks
Anche io ho dato una mia triplice preferenza.
-
8 ??? Non avrei mai pensato...
-
Superata! Mannaggia!! VOTATE!!!!
-
-
@The Lord of Diplomacy said:
14
Go Flep
Go Flep
Go Flep
-
Wow ! Non credevo davvero che un post di come applicare la trigonometria a Flash mi avrebbe dato tutti quei voti in un forum di SEO incalliti
grazie
-
we poi non dite che lo spam non serve :D... 3 voti in un giorno....
quel salame calabrese sarà MIO ahahahahah :p:lol:
-
Ei Deb ma tu come li stai corrompendo i tuoi utenti? voglio dire.... che genere di minaccia? dacci dei suggerimenti heheheh
-
Ricordo a tutti che i voti saranno integrati con quelli interni, quindi questa classifica potrebbe essere fuorviante
-
@alexs2k said:
Ei Deb ma tu come li stai corrompendo i tuoi utenti? voglio dire.... che genere di minaccia? dacci dei suggerimenti heheheh
Alex rimango strabiliata anche io. Ero li, buona buona, che mi vedevo superare da flep e mi sono detta "vabbè il bottiglione di vino calabro non è male " :vino:
... quando tutto ad un tratto.... il mio post scala la marcia, prende la rincorsa, e .... sorprassa l'avversario
Non avevo considerato Stuart che zitto zitto se ne stava in sordina, ma lemme lemme cacchio cacchio, me lo sono ritrovato con il fiato sul collo!!
Fermateloooooooo
Inserito: we, se vinci il salame calabro sappi che na fettina me la devi fare assaggià
-
Scusate se vado Ot ma questa ve la devo far vedere:
Votazione Miss Simpatia http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/poll-140-vota-missgt-simpatia.htmlGiorgiiino devi parlare con il mio quasi marito il 12 maggio e cerificare con tanto di carta bollata che ho ricevuto 11 voti.
Proprio a lui, si! Quello che nell' avatar gli si vede l'orecchio.
Colui che ogni giorno mi dice che sono come un gattino attaccato ..... (nse pò dì)