- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Consiglio su ottimizzazione
-
Consiglio su ottimizzazione
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio per l?ottimizzazione dell?home page del sito www.magicnet.it. Non sono un esperto, quindi vorrei sapere quali sono le modifiche tecniche che potrei fare per migliorarne la posizione per la keyword ?web agency? o eventualmente indicarmi quali sono gli errori che ho fatto sulla pagina.
Grazie!
-
secondo me è già abbastanza ottimizzato...
aumenta la link popularity...
-
...grazie del consiglio...per aumentare la link popularity quali strategie mi consiglieresti di effetuare?
-
Ciao jikan e Benvenuto nel Forum GT
saremmo felici di dare uno sguardo approfondito al tuo sito; ci potresti compilare la scheda che trovi qui (poi ti sposto io nella sezione adatta).
-
@jikan said:
...grazie del consiglio...per aumentare la link popularity quali strategie mi consiglieresti di effetuare?
ciao,
innanzitutto inizia con il segnalare il tuo sito in tutte le directory che trovi elencate in questo post. io ho iniziato ieri notte e non ho ancora finito, ma sono tutti link gratuiti a vita e quindi converrebbe perdere un po' di tempo per segnalarsi
successivamente se puoi cerca di acquistare qualche link (sarebbe opportuno) o a scambiarli con qualche sito a tema con il tuo
-
?sempre riguardo l?ottimizzazione della pagina vorrei sapere se la struttura sia esatta..mi spiego meglio?se il logo dell?azienda, il testo, il menu, ecc (?tutto visibile disabilitando i css) sono posizionati giustamente per i motori di ricerca o dovrei fare qualche modifica