• User

    Che ne dite di questa idea?

    Mi piacerebbe sviluppare con Voi questa idea:
    creare una directory (non mia ma nostra) gestita da un po' di noi (diciamo che comincio se siamo almeno in 5 con una quindicina di siti di qualità) con queste regole per cercare di non essere superati dai soliti siti spam:

    1. Entrano solo siti di qualità (zero spam ecc...) e per accettare nuovi siti serve l'approvazione di tutti i partecipanti all'iniziativa.
    2. Chi entra si impegna a cedere un tot di link e ne riceve altrettanti dagli altri siti 'di qualità'.
    3. Si cerca ovviamente di scambiare tra siti a tema.

    In pratica quando un nuovo sito 'meritevole' ed approvato da tutti entra nella directory riceve e cede subito una serie di link 'molto validi'. Magari in base a quanto è bello il sito si decide che ne riceverà 10 e ne cede solo 5 in modo da premiare sempre più chi merita.
    Che ne dite?
    Io non penso che si possa parlare del solito circuito di scambio link ma vorrei trovare un modo per far si che chi ha buoni siti si 'affili' con altri in modo da crescere insieme e tenere lontano gli spammer che nel circuito non entreranno mai.


  • Super User

    Ho come la sensazione che ti sia sfuggito una intera [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=27]sezione del forum 🙂

    se deciderai di leggerla attentamente, scoprirai che puoi chiedere a Giorgio l'accesso all'area Riservata dove si discute piu approfonditamente il progetto.

    :ciauz:


  • Super User

    ciao abbaluca, contatta giorgio in pvt come suggerito,

    qui chiudo 🙂