- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sito bannato o forse no??
-
Sito bannato o forse no??
salve a tutti,
spero mi possiate dare una mano; sto curando un sito che da un po di
tempo non esce più con nessuna keywords indicata o pertinente, esce
solo con site:www.nomesito.it e con il nome dominio;
domanda: sono stata bannata?
io penso di aver eliminato una possibile causa , il circuito
linkhighway.com, ma per riacquisire posizioni con le mie key che posso fare?? please
help mee!!
deny
thankss
-
Se esce non è stato bannato. Non conosco il circuito in cui era stato inserito il sito, però se si è rivestito di una brutta reputazione, bisognerà lavorare per farlo salire.
-
@deny said:
salve a tutti,
spero mi possiate dare una mano; sto curando un sito che da un po di
tempo non esce più con nessuna keywords indicata o pertinente, esce
solo con site:www.nomesito.it e con il nome dominio;
domanda: sono stata bannata?
io penso di aver eliminato una possibile causa , il circuito
linkhighway.com, ma per riacquisire posizioni con le mie key che posso fare?? please
help mee!!
deny
thankssBenvenuta deny,
probabilmente come già ti hanno suggerito il tuo dominio non compare per alcune ricerche perchè non ha molti BL di qualità. In questo caso dovresti cercare di farti linkare da altri siti che trattano del tuo argomento o simili.
Nel caso in cui invece il tuo dominio sia giovane (nato da meno di un anno) questa situazione potrebbe essere causa di un processo che molto spesso colpisce i siti nati da poco. Vale in ogni modo il consiglio sopra riportato.Buon lavoro.
-
Ciao deny e Benvenuta nel Forum GT.
No niente Ban. Se vuoi farti fare un'analisi puoi provare a leggere le regole specifiche di sezione di Penalizzazioni e Consigli Seo e chiedere li
Sarebbe un piacere per noi darti una mano
-
@Giorgiotave said:
Ciao deny e Benvenuta nel Forum GT.
No niente Ban. Se vuoi farti fare un'analisi puoi provare a leggere le regole specifiche di sezione di Penalizzazioni e Consigli Seo e chiedere li
Sarebbe un piacere per noi darti una mano
ah scusa non le avevo lette..
cmq grazie a tutti per i preziosi consigli
Deny
-
ciao deny
benvenuto nella famiglia gt :-), dovresti darci qualche informazione aggiuntiva... tipo prima compariva con quali key??? può darsi che sia un datacenter di gg non aggiornato .. cmq come ti hanno gia suggerito sicuramente non si tratta di ban altrimenti non lo trovavi neppure con nomesit.itp.s. ti consiglio di dare un sguardo qui ... ottimo sistema faq fatto da giorgio e rinzi