- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Slimbox + mootools su template joomla
-
Sono ancora alla ricerca della soluzione, se qualcuno ne ha una da proporre, è ben accetta.
Grazie
-
Io sempre per Slimbox vorrei fare una domanda...ho trovato un template che lo usa, quindi ho installato il mambot di Slimbox e fin lì tutto bene...
Per farlo funzionare c'è scritto questo nelle istruzioni del template:The Syntax is {slimbox}image_url{/slimbox} If you want the image to be part of an 'album', you can use the syntax {slimbox album=|albumname|}image_url{/slimbox}. To provide text descriptions, please use the syntax {slimbox title=|your description|}image_url{/slimbox}. you can also use both album and title in the same tag.
example: {slimbox album=|colo|}images/stories/colorado/image1.jpg{/slimbox}
{slimbox album=|colo| title=|some title|}
images/stories/colorado/image4.jpg{/slimbox}
{slimbox}images/stories/colorado/image3.jpg{/slimbox}
Adesso mi chiedo...ma questa di cosa è la sintassi???dove la devo inserire???perchè non riesco a far funzionare questa estensione, non viene in nessun modo visualizzata...
-
la devi inserirei in una pagina statica o in un contenuto, naturalmente il mambots deve essere abilitato
-
Come si abilita il mambot? e ci vuole qualche altro codice o basta che inserisce quello, ovviam opportunam modificato...
-
mambots -> scelta del mambots -> pubblica
-
ecco cosa avevo visto e che vorrei realizzare:
Qui
Vedete in fondo alal descrizione ?
Screenshot film
quindi in che modo è possibile usare queste funzioni dei mambot in virtuemart, in quella precisa posizione ?
Grazie
-
si sul forum di virtuemart www.virtuemart.net per la precisione qui trovi come fare
-
@GloboGsm said:
Stavo dando un occhiata a questo script Slimbox
Ho provato a farlo funzionare, ma senza esito positivo...:?
Qualcuno lo conosce ed è riuscito a farlo funzionare ?Riscontro lo stesso problema ... ho pubblicato il MamBot ... ho creato un Nuovo.Contenuto.Statico "Slimbox" ... ho inserito il codice all'interno:
{slimbox}articles.jpg{/slimbox}
... ma non succede nulla ... se chiedo l'anteprima mi restituisce i caretteri così come li ho inseriti x:x
thanks all for help
-
Prova questo...
{lightbox}articles.jpg{/lightbox}
-
@Doc said:
Prova questo...
>{lightbox}articles.jpg{/lightbox} >``` ehm :sbav: scusate in realtà era sbagliata la path delle immagini .... {slimbox} funzia ed è pure carino :D solo che per fare delle categorie di foto non è granchè indicato ... :( thanks all