- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Slimbox + mootools su template joomla
-
Slimbox + mootools su template joomla
Stavo dando un occhiata a questo script Slimbox
Ho provato a farlo funzionare, ma senza esito positivo...:?
Qualcuno lo conosce ed è riuscito a farlo funzionare ?
-
ci sono dei mambot per joomla li trovi nella sezione gallery di extensions.joomla.org
-
Guarda lo trovi qui' : http://www.joomlaworks.gr/ hanno anche la versione pro.. (a pagamento) ma e' piu' o meno la stessa cosa..
-
Io ne cercavo uno che mi dia la possibilità di avere un animazione del genere per le immagini secondarie dei prodotti di virtuemart...
Per quelle primarie ho risolto installando un modulo attivo ma non visibile, si chiama mod_virtuemart_luckyphoto_1.0, poi ho usato multithumb per le immagini grandi del sito, in modo che pur essendo grandi, me le imposta in automatico come thumb e si vede l'animazione cliccandoci sopra...
@theprincy said:ci sono dei mambot per joomla li trovi nella sezione gallery di extensions.joomla.org
Grazie, controllerò se c'è qualcosa che faccia al caso mio...;)@alibi74 said:
Guarda lo trovi qui' : http://www.joomlaworks.gr/ hanno anche la versione pro.. (a pagamento) ma e' piu' o meno la stessa cosa..
questa l'avevo già provata, ma 1° non mi mostra i thumb e 2° dovrei creare una directory ogni 2 3 foto per ogni prodotto di virtuemart...Avevo visto un paio di siti che usavano qualcosa di carino, dopo se li ritrovo vi mostro i link...
-
Sono ancora alla ricerca della soluzione, se qualcuno ne ha una da proporre, è ben accetta.
Grazie
-
Io sempre per Slimbox vorrei fare una domanda...ho trovato un template che lo usa, quindi ho installato il mambot di Slimbox e fin lì tutto bene...
Per farlo funzionare c'è scritto questo nelle istruzioni del template:The Syntax is {slimbox}image_url{/slimbox} If you want the image to be part of an 'album', you can use the syntax {slimbox album=|albumname|}image_url{/slimbox}. To provide text descriptions, please use the syntax {slimbox title=|your description|}image_url{/slimbox}. you can also use both album and title in the same tag.
example: {slimbox album=|colo|}images/stories/colorado/image1.jpg{/slimbox}
{slimbox album=|colo| title=|some title|}
images/stories/colorado/image4.jpg{/slimbox}
{slimbox}images/stories/colorado/image3.jpg{/slimbox}
Adesso mi chiedo...ma questa di cosa è la sintassi???dove la devo inserire???perchè non riesco a far funzionare questa estensione, non viene in nessun modo visualizzata...
-
la devi inserirei in una pagina statica o in un contenuto, naturalmente il mambots deve essere abilitato
-
Come si abilita il mambot? e ci vuole qualche altro codice o basta che inserisce quello, ovviam opportunam modificato...
-
mambots -> scelta del mambots -> pubblica
-
ecco cosa avevo visto e che vorrei realizzare:
Qui
Vedete in fondo alal descrizione ?
Screenshot film
quindi in che modo è possibile usare queste funzioni dei mambot in virtuemart, in quella precisa posizione ?
Grazie
-
si sul forum di virtuemart www.virtuemart.net per la precisione qui trovi come fare
-
@GloboGsm said:
Stavo dando un occhiata a questo script Slimbox
Ho provato a farlo funzionare, ma senza esito positivo...:?
Qualcuno lo conosce ed è riuscito a farlo funzionare ?Riscontro lo stesso problema ... ho pubblicato il MamBot ... ho creato un Nuovo.Contenuto.Statico "Slimbox" ... ho inserito il codice all'interno:
{slimbox}articles.jpg{/slimbox}
... ma non succede nulla ... se chiedo l'anteprima mi restituisce i caretteri così come li ho inseriti x:x
thanks all for help
-
Prova questo...
{lightbox}articles.jpg{/lightbox}
-
@Doc said:
Prova questo...
>{lightbox}articles.jpg{/lightbox} >``` ehm :sbav: scusate in realtà era sbagliata la path delle immagini .... {slimbox} funzia ed è pure carino :D solo che per fare delle categorie di foto non è granchè indicato ... :( thanks all