- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Importare da vBulletin
-
Cioè un blog che contenga solo questo tipo d' interventi (quindi solo i nuovi post) giusto ?
-
Anche tutti i vecchi però.
-
ma il forum in questione è questo qua o è un nuovo forum che per il momento non contiene post ?
-
Questo qui
Vorrei creare un blog in wordpress da questo forum, al volo.
-
Ho trovato un ragazzo che dice di aver creato uno script del genere.
ho preso il suo contatto skype appena si connette gli kiedo di passarmi il "suddetto" script
-
Digli che sarebbe il caso di renderlo pubblico
Altrimenti di dire quanto vuole
Ma se fosse Fra_T fammi sapere che gli dovrei dire una cosa
-
nono è un certo daniele_dll:D
-
ciao giorgio
quello che ho fatto io volendo, con qualche leggera modifica, lo si può trasformare tranquillamente in quello che ti serve
Ora come ora non è hookato internamente a wordpress, perché a me serviva far vedere un semplice box in homepage, ma, per l'appunto, con qualche piccola modifica al codice lo puoi integrare tranquillamente a WP
qualcosa tipo Hook -> Richiama funzione che crea il box
La funzione che crea il box ritorna un array, però non inserisce il contenuto del primo post del thread, che penso ti interessi
Però poi i commenti, ergo gli altri post, non ci dovreberò stare pure?
Sto aspettando una risposta da una persona, ergo chi me lo ha commissionato, perché forse voleva il codice sorgente in esclusiva, se non mi da conferma in caso te lo posso passare senza problemi
-
Ciao Daniele,
si esatto anche i commenti. Magari una funzione che ogni 24 ore ripesca i dati.
Fammi sapere per la persona
Giorgio
-
mmm no, il mio codice pescava i dati in realtime direttamente usando gli hook interni
cmq ti faccio sapere
-
Okey
-
Giorgio, hai qualche news per il plugin?
Interessa molto anche a me.
-
No. Ora aspettiamo
-
Bisognerebbe trovare il modo di estendere il sistema rss se possibile, in modo da fargli prendere il singolo post in modo completo.
Credo sia però più facile agire lato database per farglielo replicare su WP(al momento esiste la cosa opposta, ovvero far creare un post sul forum dall'intervento su WP).
Ma a quel punto come importa il tutto?
Come post unico oppure riesce a distinguere tra utenti?Un'altra cosa che si potrebbe tentare è sfruttare la versione pdf o testuale dei thread, ma questo non porterebbe ad un sistema automatico, bisognerebbe importare manualmente oppure, qualora si riuscisse a trasportare in automatico il tutto, si avrebbero solo i contenuti fin li prodotti, quindi magari solo il primo post, mentre le risposte rimarrebbero sul forum.
Se nascerà un prodotto del genere, credo sarà molto interessante e sarà usato da utenti "avanzati" per svariati motivi che i più fantasiosi avranno già capito