- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] 6 maggio a Firenze, a casa di Leo Bellini x il 1° anno del libro
-
[Incontri] 6 maggio a Firenze, a casa di Leo Bellini x il 1° anno del libro
[CENTER][LEFT]DOMENICA 6 MAGGIO 2007 LEONARDO BELLINI è lieto di invitarvi al BIGALLO
Via Bigallo e Apparita, 14 Bagno a Ripoli (Firenze)per festeggiare insieme un anno di FARE BUSINESS CON IL WEB...così inizia il pdf che linka dalla firma...
Se qualcuno ci andasse...potremmo organizzare un gruppo GT
[/LEFT]
[/CENTER]
-
io ci sarò...
leo da sempre spunti molto interessanti, parte dal web ma non si ferma al semplice on line.
-
Grazie mille per l'attenzione e gli apprezzamenti
è vero quello che dice Andrea, non sarà solo un occasione per salutarci, incontrare e parlare di Web e oltre..; cercherò di calarmi nella vita di ogni giorno di un manager d'azienda che si trova a confrontarsi con strategie, obiettivi, piani di fatturato, proiezioni e in tutto ciò si rende conto delle potenziale insite nel Web per migliorare la sua offerta, la relazione con i clienti, l'immagine della sua azienda, il valore percepito, il fatturato etc..
credo infatti che raccontando una storia, una situazione, un'esperienza sia un modo efficace, maieutico, per far emergere considerazioni, pensieri e, perché no, spero anche insegnamenti e nuovi approcci.
In ottica Wiki (coproduzione del valore) l'ultima ora della giornata sarà dedicata a chi di voi vorrà raccontare la propria storia con Internet (corteggiamento, innamoramento, passione a prima vista, matromonio stabile etc.); Invito pertanto tutti voi ad iscriversi e indicare il suo contributo andando su: leonardobellini.pbwiki.com
Trovate tutte le indicazioni scaricandovi l'invito linkato in firma..
Brinderemo con i vini e spumanti di Fratelli Gancia, sponsor enologico dell'evento..@SpiderPanoz said:
io ci sarò...
leo da sempre spunti molto interessanti, parte dal web ma non si ferma al semplice on line.
-
Presente!
Nicola
-
anche io ...