- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ask o Google ????
-
Si ho scritto talmente tanto che sarebbe quasi da proporlo al wikiGT Pensa che manco wikipedia italia ha una voce su ask
-
Ottima idea dato che sono un po pratico col software di wiki se vuoi lo aggiungo io magari aggiungendo altre info
-
Ciao Brux e Benvenuto nel Forum GT,
si sarebbe una bella idea metterlo sul Wiki GT, con l'aggiornamento su Edison.
Ask è il mio secondo motore di ricerca preferito. Questa sezione del Forum, denominata yahoo windows live ask, mira ad avere una sezione per ogni motore di ricerca
Giorgio
-
Mi associo al benvenuto di Giorgio e ti faccio i miei complimenti, uso spesso Ask (dai tempi di ask jeves) per le mi ricerche in inglese.
-
@pierfrancesco99 said:
Ottima idea dato che sono un po pratico col software di wiki se vuoi lo aggiungo io magari aggiungendo altre info
Fai pure, non c'è problema
-
Io la voce l' ho inserita ma non mi piace proprio la vedo troppo spoglia...vedete voi di aggiungere qualche nuova info
-
Un altra domanda ho letto spesso che ask lo usate per altre ricerche che non vanno bene su google(scusate l' italiano) in particolare cosa cercate ?
-
Alcune volte gli Hotel
-
quale è il link di ask
-
Ciao,
sarebbe molto utile avere na sezione per ogni Motor soprattutto per poter affrontare in modo distinto i problemi di posizionamento su ogni Motore di Ricerca.Per quanto riguarda Ask, che voi ne sappiate, quanto viene usato rispetto a Motori come Google, Yahoo! o Msn?
In particolare, si tratta di Motore di Ricerca sul quale focalizzare la propria attenzione per la promozione di siti in lingua italiana?
Grazie,
Danilo.