- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Seo contest "funzino apocrifo" Master in Web Technology 2006-2007
-
<meta name="ICBM" content="44.539 , 11.264">
<meta name="DC.title" content="L'Aquila">Poi mettetelo pure nel footer:
Home Funzino Apocrifo : Il Funzino Apocrifo : Funzino Mediterraneo : Pesce Funzino : Pesce Apocrifo : Link : Mappa del sito : MWT : FAQ: ICBM =44.539 , 11.264 - DC.= L'Aquila :
Buona giornata a te
-
@Andrez said:
- Trattato di Darwin sul funzino delle Galapagos e suoi riferimenti all'evoluzione della specie.
Andrez sei un MITO!!
E' proprio vero per creare contenuti ci vuole anche la fantasia.Apparte Darwin è veramente un ottimo elenco
Da stampare e da tenere sopra la scrivania.
Grazie
Deb
-
@Andrez said:
<meta name="ICBM" content="44.539 , 11.264">
<meta name="DC.title" content="L'Aquila">Poi mettetelo pure nel footer:
Buona giornata a teHo inserito tutte le pagine principali del sito funzino-apocrifo-mediterraneo su geourl.
Sotto al footer, accanto alle immagini del validator html e css ho messo l'immagine di geourl con link alla pagina registrata, non va bene lo stesso?
-
Ragazzi, pensavo di aggiungere un articolo sulle battute finali del nostro contest universitario, magari utilizzando la sezione di giorgiotave per i comunicati stampa, che ne dite?
Allora giorgio venite il 15 Giugno a L'Aquila?
-
Si io il 15 Giugno sarò da voi
-
@Giorgiotave said:
Si io il 15 Giugno sarò da voi
Grande giorgio, allora anche se gran parte di noi ora sta in giro per l'Italia a fare gli stage penso ci saremo, o almeno io farò di tutto per conoscerti di persona!
Buona serata
-
I miei complimenti al gruppo di LuCaGi (al massimo, se volete, diteli voi i voti):) Avete fatto un ottimo lavoro, noi vi abbiamo dato solo qualche consiglio
Ho creato tutto il report della giornata.
I Voti agli studenti sono stati dati seguendo vari parametri, tra cui, quello importante, della presentazione del loro valore con l'analisi conclusiva.
Tutti i gruppi hanno dimostrato di aver compreso molto bene la parte teorica e hanno studiato. Il Gruppo AnTeMa si è dimostrato molto innovativo rispetto agli altri e mi è piaciuto molto.
Anche gli altri gruppi hanno portato delle conclusioni interessanti.
Si è capito come alla fine il risultato della gara era molto limitativo per la valutazione. Un esempio è stato il gruppo di VaBiId che, nonostante i risultati della gara non siano stati ottimi, hanno illustrato la loro strategie dimostrando di aver capito in modo davvero chiaro come creare una strategia di link popularity
Scriverò un thread per ogni gruppo
-
@Giorgiotave said:
I miei complimenti al gruppo di LuCaGi (al massimo, se volete, diteli voi i voti):) Avete fatto un ottimo lavoro, noi vi abbiamo dato solo qualche consiglio
Ho creato tutto il report della giornata.
I Voti agli studenti sono stati dati seguendo vari parametri, tra cui, quello importante, della presentazione del loro valore con l'analisi conclusiva.
Tutti i gruppi hanno dimostrato di aver compreso molto bene la parte teorica e hanno studiato. Il Gruppo AnTeMa si è dimostrato molto innovativo rispetto agli altri e mi è piaciuto molto.
Anche gli altri gruppi hanno portato delle conclusioni interessanti.
Si è capito come alla fine il risultato della gara era molto limitativo per la valutazione. Un esempio è stato il gruppo di VaBiId che, nonostante i risultati della gara non siano stati ottimi, hanno illustrato la loro strategie dimostrando di aver capito in modo davvero chiaro come creare una strategia di link popularity
Scriverò un thread per ogni gruppo
Grazie a Giorgio Taverniti per averci ospitato come gruppo e a tutti gli utenti del forum per i vari consigli!
Ho avuto modo di conoscere di persona Giorgio all'Università dell'Aquila, il SEO Contest è stata davvero una divertente occasione e la ciliegina sulla torta è stato il seminario finale, con spunti di attualità sul motore di ricerca Google davvero interessanti!
Come gruppo LuCaGi auguriamo a Giorgio e a tutta la comunità GT che questa collaborazione SEO-Università possa andare avanti sempre più e crescere nel tempo.
Un saluto a tutti! Luciano
P.S. per qualsiasi consiglio non esiterò a rompervi le scatole, ok?
-
Leggete questo articolo su Repubblica...
Il "funzino apocrifo" beffa Google, Yahoo! e Live Search
-