- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno GT di Primavera: Registrati
-
E' vero, bellissime foto. Complimenti Donbairo...!
Finalmente ho trovato un nuovo avatar!
-
Ciao bimbi
il merito non è mio, è della macchina che per pagarla ho fatto un mutuo a 15 anni.
Ce ne sono ancora una 20ina ma per mandarle ci vuole il tir (pesano esageratamente)
Abbracci
-
@donbairo said:
il merito non è mio, è della macchina che per pagarla ho fatto un mutuo a 15 anni.
-
@donbairo said:
Insomma dai... diciamo che anche tu ci hai messo del tuo!... altrimenti io in macchina dovrei essere un campione di formula 1, invece sono più imbranato di Nonna Papera.
-
Che bello!
Appena scendo dai monti e mi ricollego in fibra mi guardo tutte le foto!!!
Mi spiace davvero tanto di non essere potuta venire, vedrò di non mancare al raduno di Ottobre!
A presto e ancora complimenti per l'organizzazione, anche se non c'ero si vede che è stato un ottimo appuntamento!
-
Volevo avere informazioni da Ciao 07.
Purtroppo il docile cagnolino Pastore Maremmano gli ha appiccicato un bel morso nella gamba.
Facci sapere come stai
Deb
-
@deborahdc said:
Purtroppo il docile cagnolino Pastore Maremmano gli ha appiccicato un bel morso nella gamba.
Facci sapere come stai
DebCaspita, non lo sapevo !
-
@deborahdc said:
Facci sapere come stai
DebCavolo.:(
Ma come stava Ciao07???
E andato a vedere un dottore o e partito al Mac Day come previsto?
-
Ciao Ragazzi!
Raduno fantastico!Grazie a Giorgio e a tutti quanti!
Foto favolose ... chissà che la mia macchinetta decida di accendersi così scarico pure le mie!
-
Fateci avere notizie di Ciao07. Potremmo chiamare l'agriturismo forse?
-
chiamato l'agriturismo.
la signora luisa ci tranquillizza.
ferita superficiale, Orazio (Ciao07) è stato disinfettato sul posto, dalla guardia medica e in ospedale, dove ha ricevuto un'ulteriore pulizia della ferita.
insomma, un po' di paura ma poi se n'è andato sulle sue gambe.
vediamo se ci dice qualcosa lui direttamente.
-
Grande Cibino, la signora Luisa è stata davvero carinissima con noi!
Dai su Orazio, riprenditi e facci sapere!
-
[CENTER]Ho appena inserito altre foto dell'indimenticabile raduno.
Cliccate qui [/CENTER]
-
@cibino said:
chiamato l'agriturismo.
la signora luisa ci tranquillizza.
ferita superficiale, Orazio (Ciao07) è stato disinfettato sul posto, dalla guardia medica e in ospedale, dove ha ricevuto un'ulteriore pulizia della ferita.
insomma, un po' di paura ma poi se n'è andato sulle sue gambe.
vediamo se ci dice qualcosa lui direttamente.
Meno male...
Quel cane appena l'ho visto non m' ispirava, avete notato che mostrava i denti spesso ?
-
@Flep said:
Meno male...
Quel cane appena l'ho visto non m' ispirava, avete notato che mostrava i denti spesso ?non so, invece mi sembravano entrambi tranquilli.
anche la signora luisa dice che lì ci sono bambini e di problemi con i cani non ce ne sono mai stati.
secondo me mostrava i denti perchè aveva qualcosa che gli dava fastidio.
per il resto mi sembravano proprio tranquilli.
boh?!?
-
Il principale e che Ciao07 sta bene.;)
PS: grazie Cibino per averci dato notizia.
-
@Onsitus said:
PS: grazie Cibino per averci dato notizia.
grazie Onsitus per aver organizzato il raduno!
-
Solo per una considerazione
le ragazze sono tutte carine e simpatiche, forse un pò timide ma bisogna considerare che il mio approccio verso di loro è stato un pochino entrante, scusatemi bimbe io parlo come mangio.
Baci
-
maaa...donbairo, non è che mi rinfreschi il concetto di "intopare"?
-