- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Raduno GT di Primavera: Registrati
-
altro caffè
-
Confermo ufficialmente che non riuscirò a venire
Giorgio hai il pranzo pagato... e se rimani in zona fatti vivo
-
Siete già tutti arrivati faccio ancora in tempo a venire per la cena? che dite parto?
-
appena tornato a casa.
fantastico.
tra oggi e domani preparo post e foto su flickr.
-
Bel raduno come sempre !
Bella la gente, bello il posto e bella l'atmosfera
-
eccole qua.
ho aggiunte le foto su flickr.
-
Manca la foto di franseo mentre legge
-
c'è...solo che è privata perchè prima voglio la sua autorizzazione.
se guardi bene manca pure la tua
hi hi hi
-
semplicemente fantasticoa quando il prossimo?
-
@deborahdc said:
Manca la foto di franseo mentre legge
tra oggi e domani metto anche le mie...
...ne ho una di ciao0000007 ... da paura!P.S.
Complimenti per l'organizzazione.
Sono contento di aver conosciuto colleghi (ed amici)
tanto cordiali e brillanti.
Quando ci rivediamo?:?
Ah si ad ottobre, dimenticavo .
-
Belle foto !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
-
@Flep said:
Belle foto !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
Vogliamo Ciao07 !!!
chiedo il consenso...speriamo bene...
...
-
-
Approfitto del thred per salutare nuovamente i presenti al raduno ...
Chiedo scusa a Giorgio, agli admin, a GameOver (che dal vivo è identico all'avatar ), e a tutti, se ho dovuto "abbandonare" in fretta e furia mancando a saluti e presentazioni piu' decenti...
In particolare Tambu, quello ..... di **Micky **, Andrez&Mamilu, Cibino, **Deborah, Matteo & K3K **(che comunque sono andati via prima di me **, Luca, Trancedesign, Hogudo **), avrei proprio voluto fare due chiacchere in piu'....
Come al solito complimenti per l'ottima location scelta a tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione... anche stavolta siete riusciti a creare un ottimo clima ! ..è davvero un piacere.
Aspetto per vedere altre foto... (grazie cibino)
Partecipare a questi incontri è un po' come fare un piccolo Forum Live.
Ringrazio ad esempio Luca e Trancedesign per i "thred" che abbiamo intavolato (Luca aspetto che tu posti sul forum quegli interessanti spunti di "web visibility" che mi hai dato).
Spero di avere presto nuove occasioni di incontro (non so se saro' presente al SES almeno la seconda giornata, ma saro' a Roma per il corso di Madri e certamente in autunno al convegno GT ovunque sia..;) )
Se passate da Firenze, avvisatemi in PM saro' contentissimo di vedervi!
Comunque sia un abbraccio e un saluto a tutti! Alla prossima!
Nicolap.s. Giorgio, dice mia moglie che neanche in messico le acciughe sono cosi' piccanti!
-
che manica di alcoolizzati!!! ed io che pensavo che foste delle persone serie ed invece ho visto una marea di bottiglie vuote.
stemi stavo dimenticando... TANTI AUGURI FLEP!
-
belle foto ho finito adesso di vederle... complimenti
soprattutto per il pigiama di Franseo
-
Vi avverto che il vinello calabro ha fatto effetto su Antonio.
Stasera è brillo come pochi.
-
-
Un saluto anche da parte mia a tutti quelli che ho conosciuto (ed anche quelli con cui non ho avuto modo di parlare :D).
Era il mio primo raduno GT e l'ho trovato davvero ben organizzato, con molta "informale" professionalità.
Per me, che per motivi di varia natura negli ultimi due-tre anni ho seguito da lontano l'evoluzione della rete, è stato molto importante leggere questo forum (scrivo poco e leggo molto, perché credo nell'importanza di frequentare persone più in gamba di me) che mi sta aiutando ad accorciare le "distanze" che si sono venute a creare.
Sono venuto munito di macchinetta digitale, ma mi dispiace che nel bailamme generale mi sia riuscito di fare solo pochissimi scatti.
Complimenti ancora e un abbraccio a tutti (e tante scuse al povero **Osvi **che si è trovato a tavola a fianco di me ed Elvino, con le nostre chiacchiere in dialetto stretto )Matteo/Ministry (*già amministratore di condominio in quel di Castelfranco Veneto, provincia di Treviso, ehm *;))
-
@cibino said:
eccole qua.
ho aggiunte le foto su flickr.
http://www.flickr.com/groups/forum_gt/
'Azz vi immaginavo molto diversi
Ma una foto di GameOver?