- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- google non prende la pagina
-
google non prende la pagina
dal pannello di amministrazione sito di google mi segnala , alla sezione Scansione web un errore interno del server 500 ad alcuni url, tutti con il rewrite esempio questo
http://www.cerca-auto.it/auto/marca/AUDI/active/codmar.html
ma il mio server restituisce la pagina cosa potrebbe essere?
-
ciao,
il codice restituito da quella pagina è 200 quindi è corretto.
può essere che quando ha tentato di indicizzarla il server fosse temporaneamente down.aspetta qualche giorno e vedi se persiste il problema
-
ah, ho visto che ci mette parecchio tempo a generare la pagina, controlla se è tutto ottimizzato (immagini codice e tempo di elaborazione). il tempo a me risulta oltre i 40 secondi ed ovviamente questo è uno dei parametri che influsce.
-
@Tymba said:
ah, ho visto che ci mette parecchio tempo a generare la pagina, controlla se è tutto ottimizzato (immagini codice e tempo di elaborazione). il tempo a me risulta oltre i 40 secondi ed ovviamente questo è uno dei parametri che influsce.
averesti un link o uno strumento per calcolare il tempo che ci mette per risolvere la pagina perchè quando io navigo sono immeditate non ho notato quei 40 secondi
-
poi ho controllato dal pannello di controllo del sito e mi che il tempo massimo per il download della pagina è di 1154 millisecondi pari a 1.154 secondi.
dal pannello errori di google si puàò sapere anche a che ora è avvenuto errore oltre alla data?