- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- difetti di pro-advertising
-
difetti di pro-advertising
pensavo di aver trovato finalmente il programma di affiliazione perfetto da affiancare agli adsense di google (più per altro per i forum dove gli imprinting rendono meglio dei click)
ho fatto una prova su un forum da quasi 4000 utentigrossi dubbi:
-
a volte al posto del banner dei mercanti carica un banner dove pubblicizza il servizio di affiliazione di pro-advertising, per curiosità ho fatto cliccare ad un utente sia su questo banner che su un banner normale e ho notato che non mi paga il click (e ho anche il sospetto che non conta gli inprinting)
penso che questa cosa, considerando che i servizi dei mercanti sono attivi sia poco corretta
per dovere di cronaca ho verificato che gli adsense di google pagano anche se pubblicizzano servizi di google -
ho notato che ogni tanto blocca il sito perchè non carica i banner, e questo è ancora più noioso perchè rende il sito innavigabile per diversi minuti (speo non faccia peggio)
qualcuno ha esperienze in merito su pro-advertising?
c'è qualche altro buon programma di affiliazione che paga per inprinting?
( ho provato tradedoubler clickpoint edintorni e non mi hanno soddisfatto per diversi motivi)soprattutto non trovo nulla di particolarmente buono per i settori giochi hardware hi-tec cd-dvd
-
-
@Frankye76 said:
pensavo di aver trovato finalmente il programma di affiliazione perfetto da affiancare agli adsense di google (più per altro per i forum dove gli imprinting rendono meglio dei click)
ho fatto una prova su un forum da quasi 4000 utentigrossi dubbi:
-
a volte al posto del banner dei mercanti carica un banner dove pubblicizza il servizio di affiliazione di pro-advertising, per curiosità ho fatto cliccare ad un utente sia su questo banner che su un banner normale e ho notato che non mi paga il click (e ho anche il sospetto che non conta gli inprinting)
penso che questa cosa, considerando che i servizi dei mercanti sono attivi sia poco corretta
per dovere di cronaca ho verificato che gli adsense di google pagano anche se pubblicizzano servizi di google -
ho notato che ogni tanto blocca il sito perchè non carica i banner, e questo è ancora più noioso perchè rende il sito innavigabile per diversi minuti (speo non faccia peggio)
qualcuno ha esperienze in merito su pro-advertising?
c'è qualche altro buon programma di affiliazione che paga per inprinting?
( ho provato tradedoubler clickpoint edintorni e non mi hanno soddisfatto per diversi motivi)soprattutto non trovo nulla di particolarmente buono per i settori giochi hardware hi-tec cd-dvd
piccolissima esperienza personale: ho fatto girare per circa 3 settimane un piccolo banner in una buona posizione, giusto per testare il servizio:
- conta meno impressions di AS
- o son stato sfigato, oppure effettivamente i click conteggiati sono meno
- l'ho tolto, proverò qualcos'altro
-
-
condivido quanto detto da laboo...ho notato le stesse identiche cose
-
Mi dispiace contraddirvi ma io con pro-adv mi sono sempre trovato bene!
Riguardo a frankye , bhe se tu prendi codice dalla pagina codici html e' normale che a volte ti compaiano annunci di servizio.
Prova invece a prelevare i codici dalla sezione mercante.Almeno secondo me pro-adv non ha mai peccato
-
mi avete fatto venire dei dubbi e ho fatto dei controlli approfonditi
ecco le impressioni degli ultimi 5 giorni fino al 2 aprile compreso segnalate da googlle adsense con 1 solo banner 120*600 per pagina
41301ecco per gli stessi giorni le impressions con pro-advertising con 2 banner per pagina
21664avevo messo 2 banner di pro-advertising proprio perchè dai primi controlli avevo notato che 2 banner contavano il doppio delle impressioni rispetto ad 1
invece ora mi ritrovo che ogni banner vale soltanto 1/4 delle reali impressioni
anche ammesso che come è successo da ieri nel tardo pomeriggio soltanto 1 banner su 2 lavora e l'altro pubblicizza gratis i servizi pro-advertising dovrei avere almeno le stesse impressioni di google