- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Montezemolo contro i MdR
-
Montezemolo contro i MdR
i motori di ricerca di Internet sono parassiti, ?attori che prendono senza dare, che non producono dei contenuti ma poggiano la loro forza sulla tecnica. Con software che somigliano a parassiti, hanno bisogno di muri per arrampicarsi: le informazioni dei giornali?.
Questo è quello che ha detto (almeno una parte) Luca Cordero di Montezemolo, ironicamente Luca Cordero di Montegoogle come si può leggere su Beppegrillo.it
Anche se con simpatia Grillo sottolinea quanto il nostro "bel paese" sia in leggera controttendenza
-
Questo sta male
-
Ciao pierfransco99,
come mai pensi questo? (anche se lo penso anch'io)
-
mi basta questo passaggio
i motori di ricerca di Internet sono parassiti
i motori di ricercapenso non siano parassiti ma la linfa vitale del web e il fatto che il presidente di confindustria nonche della ferrari pensi questo è preoccupante e fa riflettere sul grado di conoscenza del web di chi sta al potere
-
Penso che i motori di ricerca siano la linfa del web e dichiarazioni come queste confermano solo la grande ignoranza di chi è al potere
Consigli a tutti di farsi inviare l' espresso della settimana scorsa dove c'è un articolo sullo spreco italiano per quanto riguarda l' informatica
-
i motori di ricerca sono la linfa del web...la dichiarazioni di montezemolo sonola prova del ignoranza di chi è al potere
-
Grazie per la tua tempestiva risposta, sarebbe meglio se scrivesti tutto in una risposta sola.
ste
-
Scusa esteban ma mi ha dato problemi il vbulletin xke ho scritto la proma volta la risposta ho aggiornato la pagina e non era visibile l' ho riscritta la seconda volta aggiornato la pag e non era visibile 3 volta lo stesso ora vedo ke le ha postate...sono perplesso...non mi era mai capitata sta cosa