• User Attivo

Devo dire davvero Grazie a Tutti... Mi avete suggerito tanti punti davvero interessanti sui quali lavorare 😄
    Grazieeee
    :ciauz:

• Bannato User Attivo

Figurati...;)

• Super User

Concordo con quanto detto da tutti 🙂

Se proprio vuoi inserire una frasetta io modificherei leggermente questa:

Hai un tuo sito personale? Linka il nostro sito e ci aiuterai a crescere sempre più...

in questa:

Aiutaci ad offrirti un servizio sempre utile e preciso! supportaci linkando il nostro sito...

o qualcosa di simile... magari tutto linkato alla paginetta descritta da hotshot 🙂

• User Attivo

Alexs2k ci credi che stavo appunto per chiedervi come avreste modificato la mia frase per renderla maggiormente "incisiva"!!!
    Vabbè mi hai battuto sul tempo... 😄
    Grazie ancora a tutti!

• Super User

Casting mi dai una grande responsabilità... la mia frasetta era solo di esempio... però mi fai venire una cosina in mente 🙂

Invece di utilizzarne una sola fai un bel TEST!

Prendi in considerazione 3 o 4 frasette differenti ed osserva il CTR di ognuna osservando gli accessi alla paginetta linkata 😉

Questo forse è un vero suggerimento 🙂

Facci sapere

• Community Manager

Anche metti le nostre news sul tuo sito 🙂

• User Attivo

Altra Domanda 🙂
    Visto che in questi giorni provvedo a creare la pagina in cui inserisco i vari codici per linkare il sito vi chiedo:
    Quale titolo dareste alla pagina tra i seguenti?

1. Supportaci
    2. Aiutaci a Crescere
    3. Linkaci al Tuo Sito
    4. Altra frase che mi consigliate voi

Cioè vi chiedo quale titolo a vostro avviso potrà riscuotere maggiore successo... Io propenderei per "Linkaci al Tuo Sito" in ogni caso aspetto i vostri pareri.

• User Attivo

@Casting said:

Altra Domanda 🙂
    Visto che in questi giorni provvedo a creare la pagina in cui inserisco i vari codici per linkare il sito vi chiedo:
    Quale titolo dareste alla pagina tra i seguenti?

1. Supportaci
    2. Aiutaci a Crescere
    3. Linkaci al Tuo Sito
    4. Altra frase che mi consigliate voi

Cioè vi chiedo quale titolo a vostro avviso potrà riscuotere maggiore successo... Io propenderei per "Linkaci al Tuo Sito" in ogni caso aspetto i vostri pareri.

Io ti consiglierei supportaci, perchè(mie considerazioni personali):

• è il più usato nel web, quindi è più comprensibile, proprio al livello di Nome per Link
    • intende anche "soddisfare" un certo spirito di riconoscenza che ha l'utente può provare verso il sito(voi mi date tutte queste belle cose,.... e io vi voglio supportare, poi accedo alla pagina e vedo in che modo posso farlo)

"Linkaci al Tuo Sito", è mega diretto e chiaro! 🙂

però magari uno non ci vede il proprio vantaggio, a linkarti,
    se invece ie la si mette all'interno di una comunicazione di suporto,
    il tutto può essere percepito diversamente.

Ciao 🙂

• Super User

Mai pensato di organizzare un contest o pseudotale.

Io avevo proposto un'idea ma non ho avuto pareri a supporto della mia ipotesi di gestione.
    Vedi se l'idea ti pare interessante, per la fattibilità serve una consulenza da chi è più pratico di leggi 😉
    http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/33033-realizzare-un-link-contest-come-fare.html

• User Attivo

@Hotshot said:

Io ti consiglierei supportaci, perchè(mie considerazioni personali):

• è il più usato nel web, quindi è più comprensibile, proprio al livello di Nome per Link
    • intende anche "soddisfare" un certo spirito di riconoscenza che ha l'utente può provare verso il sito(voi mi date tutte queste belle cose,.... e io vi voglio supportare, poi accedo alla pagina e vedo in che modo posso farlo)

"Linkaci al Tuo Sito", è mega diretto e chiaro! 🙂

però magari uno non ci vede il proprio vantaggio, a linkarti,
    se invece ie la si mette all'interno di una comunicazione di suporto,
    il tutto può essere percepito diversamente.

Ciao 🙂

1. Sul supportaci è sicuramente vero che l'utente una volta entrato nella pagina scopre come poter essere utile e, per soddisfare il proprio spirito di riconoscenza, se ha un sito, potrebbe decidere di linkarci.
      I limiti principali che però io ci vedo nel "Supportaci" sono:
      A) L'utente potrebbe non entrare affatto in quella pagina in quanto potrebbe intendere il "Supportaci" come una richiesta di aiuto finanziario... IMHO!
      Quindi andremmo in tal caso a preparare una bellissima pagina nella quale però entrano poche persone 😞
      B) Potrebbero in teoria anche entrare in quella pagina solo persone che non hanno un sito/blog e che quindi anche volendo non potrebbero linkarci, mentre potrebbero non entrare persone che hanno un proprio sito/blog che in teoria sarebbero anche disposte a linkarci :mmm:

2. Aiutaci a Crescere a mio avviso potrebbe scontare anch'esso il limite B di cui sopra mentre potrebbe non subire o subire di meno il limite B.

3. Linkaci al Tuo sito è sicuramente come dici te molto diretto e potrebbe avere come limite proprio quello da te citato.
      Sicuramente però tale frase non dovrebbe scontare i limiti A e B sopracitati! IMHO.

Secondo voi invece?