- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Sensazionale rivelazione!] L'alta tecnologia dietro i grandi risultati di Google
-
In effetti google da tempo non cessa di stupirci.
Il successo del PigeonRank sembra sia basato soprattutto sulla maggiore frequenza della trainability del piccione domestico (colomba livia) e della sua relativa capacità unica di riconoscere gli oggetti senza alcun riguardo all'orientamento spaziale. [ spatial orientation ]
Pare che il piccione grigio comune possa distinguersi facilmente fra gli altri articoli del settore che visualizzano soltanto le differenze più minute, presenta infatti un'abilità che gli permette di selezionare i Web site relativi a partire tra migliaia di pagine simili.
-
@Giorgiotave said:
Il cuore della tecnologia di ricerca del Google finalmente svelato è il PigeonRank?,
ROTFL!
Hanno anche il tempo per ste cazzate
-
-
Poche storie ragazzi !
Sembra invece che in effetti raccogliendo le moltitudini di piccioni in serie di clusters dense, Google possa essere in grado di far procedere le domande di ricerca a velocità superiori dei motori di ricerca tradizionali, che com'è noto contano tipicamente solo sugli uccelli da preda, sulle galline da nidiata o sugli uccelli acquatici e di spostamento per dedurre l'attinenza dei siti nel posizionamento nelle serp.
-
Scusate ma oggi 1 Aprile apro google.com e trovo che offrono l'adsl wireless gratis attraverso un kit da installare nel....gabinetto.
Si, nella cosidetta "tazza".
Lo slogan in inglese è:
vuoi l'adsl gratis, basta che...scarichi!O è un pesce d'Aprile o questi so pazzi!
PS:
C'è l'immagine di una mamma che naviga con il figlio e sullo sfondo il modem nella tazza....
-
Mi sembra che facciano qualsiasi cosa pur di far parlare di loro in giro.
-
Mi sembra che facciano qualsiasi cosa pur di far parlare di loro in giro.Eh si
Google TiSP (BETA) is a fully functional, end-to-end system that provides in-home wireless access by connecting your commode-based TiSP wireless router to one of thousands of TiSP Access Nodes via fiber-optic cable strung through your local municipal sewage lines.
http://www.google.com/tisp/install.html
.
-
... ma la storia dei piccioni e del PigeonRank é conosciuta da anni, ripeto quel link é li da divrsi anni (a memoria, almeno 5-6 anni).
E in realtá giá menzionato in altri messaggi del forum. di certo peró é affascianante e merita un thread dedicato
-
-ma come mai il mio sito ha ancora PigeonRank =0 ???
-come faccio per aumentare il mio PigeonRank???
-quando ci sarà il prossimo PigeonRank Update???
-
Coraggio su,
se vi impegnate seriamente con macumbe e galli neri (ma solo il lunedì pomeriggio a finestre aperte e trattenendo il respiro) pure voi avrete il vostro bel PigeonRankChe come dice giustamente Centix non è proprio una primizia, ma ci ha fatto da ottima spalla per presentare Google Copernicus!
- Applicants must be at least 18 years of age by April 1, 2007 and have proof of earth residency. Google is an equal opportunity employer.
-
si vede che oltre a studiare i pc leggono pure le informazioni di altri settori
proprio 3-4 settimane fa è stato scoperto che una specie di piccioni viaggiatori ha delle sostanze chimiche nel becco che li aiuta a tracciare le rotte nei loro voli e a memorizzare chimicamente i tragitti
mi sa che ci hanno pensato seriamente a infestare il web di piccioni