- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Testare i Cms in Locale
-
Testare i Cms in Locale
Vorrei sottoporvi un altro quesito:
Per testare i siti dinamici in locale uso da sempre su PC "easyphp" molto semplice ed intuitivo conprensivo di mysql-php-phpadmyn ecc.
Ora però vorrei installarlo su MAC mi hammo consigliato "mamp" che mi pare sia stato tradotto ultimamente in italiano.
Lo conoscete? Cosa ne pensate? E' altrettanto valido come easyphp?
Non credo ci sia easyphp per mac, vero?Comunque non vorrei entrare troppo nello specifico altrimenti verrei ripreso, visto che non è il forum adatto al mondo mac!!!
Grazie e a presto
-
@Medifocus said:
Vorrei sottoporvi un altro quesito:
Per testare i siti dinamici in locale uso da sempre su PC "easyphp" molto semplice ed intuitivo conprensivo di mysql-php-phpadmyn ecc.
Ora però vorrei installarlo su MAC mi hammo consigliato "mamp" che mi pare sia stato tradotto ultimamente in italiano.
Lo conoscete? Cosa ne pensate? E' altrettanto valido come easyphp?
Non credo ci sia easyphp per mac, vero?Comunque non vorrei entrare troppo nello specifico altrimenti verrei ripreso, visto che non è il forum adatto al mondo mac!!!
Grazie e a presto
Xammp è ottimo. Personalmente provato su Windows, Linux e Mac (ovviamente scarricando il giusto pacchetto)
-
Ciao Medifocus,
io uso easyphp, mi sembra ok.
Per Mamp, ho creato una discussione, così vediamo cosa ne pensano gli utenti Mac
-
@Giorgiotave said:
Ciao Medifocus,
io uso easyphp, mi sembra ok.
Per Mamp, ho creato una discussione, così vediamo cosa ne pensano gli utenti Mac
Grazie!