- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- SERP in formazioni
-
SERP in formazioni
Sono neofita del forum e fino ad ora mi sono occupato solo di adword. Vi chiedo chiarimenti relativamente al SERP.Qualcosa ho letto, ma mi farebbe piacere ricevere vostre spiegazioni e approfondimenti. **Cosa potete dirmi per il SERP relativamente al sito della mia azienda www.mbcenter.it ?
**
-
Non credo sia la sezione giusta o posso anche sbagliarmi
Comunque prova a chiedere consigli anche alla sezione [url=http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-per-il-tuo-sito/]Consigli per il tuo sito
-
Ciao Gianluca M
S.e.r.p. è un acronimo che indica Search Engine Results page.
Trovi ulteriori info seguendo il link al WikiGT (compare ogni volta che scrivi SERP , sottolineato in verde).Comunque può esistere una serp per una ricerca, o parola chiave, o query. Non per un sito internet.
.Stuart
-
Seguendo il link trovo la definizione di Serp. Per le altre funzioni mi chiede di loggarmi. E' necessario registrarsi?
-
@Gianluca M said:
Seguendo il link trovo la definizione di Serp. Per le altre funzioni mi chiede di loggarmi. E' necessario registrarsi?
Non è che ti chiede di loggarti per visualizzare le informazioni relative ad una parola, ti chiede di loggarti per inserire tu stesso la definizione e renderla pubblicamente visibile agli altri utenti.
Wikigt è un progetto free lanciato da Giorgio sullo stile Wikipedia con il compito di divulgare informazioni, in questo caso, su tutti i termini e le definizioni correlate al mondo del SEO. E' come un'enciclopedia libera online sui termini tecnici che quotidianamente vengono utilizzati su questo forum.