- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Sono di roma 28 anni suonati vabbe ancora so giovine:D ,sono capitato molte volte sul vostro forum tramite google durante le mie ricerche e penso che sia venuto il momento giusto di registrarsi!
Le mie conoscenze,ma niente di spettacolare,sono un appasionato che un giorno ha deciso di cambiare un po il modo di passare il tempo libero e ha gli e' venuto in mente di costruire un sito 3 anni fa...
Dopo milioni di ricerche ,vari post su html,ha capito che esistevano i cms ,ed finalmente ha messo online il suo primo sito,dopo ha sempre cercato di migliorare ma purtroppo ancora di progammazione nn ci capisco una beneamata mazza,quindi oltre ad installare un cms,forum e cambiare qualche colore alla template di piu nn sa fare:)
Pero mi piacciono le sfide e spero di impareare a capire cosa e' meglio o peggio,non a progammare che lo lascio fare a chi di dovere;) ,ma almeno a muovermi meglio:)
Ps. molto bella l idea di mandare un mp che spiega cosa fare quando uno si registra su un forum,penso che la copiero':D
-
Ciao crystalq3, Benvenuto nel Forum GT :)!
-
Benvenuto
-
Benvenuto nel Forum GT
-
Benvenuto:)
-
benvenuto nel forum