- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Quando un contenuto è considerato spam?
-
Quindi il PR aumenta se metti contenuti famosi con copy-paste? Strano :():
Ho letto che contenuti duplicati vengono comunque considerati spam oltre ai caratteri senza senso.
-
Guarda ti potrei pure passare il link del sito ma non l' aggiorna da 6 mesi e quindi il pr è 1 esattamente lui faceva copy-paste e inseriva tratto da: link alla news xke oltre questa cosa non faceva nient'altro per aumentare il pr
-
Quindi il link alla notizia originale conviene sempre, o solo Fonte: Indirizzo.com?
Il tuo amico quante visite aveva? Passami il link in pm
-
Visite poche io direi ti conviene il link alla notizia
-
ok ;), per la rielaborazione, se fatta al 30% google considera il testo duplicato?
-
Potrebbe essere una violazione di copyright?
-
No xke i quasi tutte le notizie sono pubblicate sotto CC quindi basta indicare la fonte
-
Tra l'altro ho chiesto a una delle fonti il consenso di pubblicare loro articoli rielaborandoli in parte per essere comunque corretti visto che un altro sito cita la fonte indicando di aver ricevuto il consenso (ciò che vorrei fare anch'io).
-
Sposto in posizionamento
-
Nella maggior parte dei casi quando l'anti-spam team di Google reputa, guardando le pagine con occhi umani, certo magari a seguito di alert automatizzati, che un dominio faccia spam. Contenuti duplicati? Sono molto piu considerati su altri SE, G praticamente se ne frega, o quasi.
Saluti