- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Zooppa.com -> diventare clienti aiuta davvero il marketing?
-
Zooppa.com -> diventare clienti aiuta davvero il marketing?
Ho visto poco fa il trailer di Zooppa.com.
Per chi non lo conoscessa, il sito che paga i video più cool creati dagli iscritti per promuovere di volta in volta un nuovo sponsor.
Il video più gettonato si becca qualcosa tipo 1500$, il secondo poco meno e il terzo ancora un pò meno dei primi due.. Una roba così.
Ciò che mi domando è: ma per lo sponsor che si rivolge a Zooppa è davvero di buon auspicio promuovere il marchio con dei video che rischiano più di deriderla?
Sicuramente non è un tipo di promozione adatto a qualsiasi tipo di azienda..
-
Ciao Doh!!!
Dipende tutto dal viral che ne consegue....imho
-
Rispondo con piacere dato che stò tentando di creare un video e quindi seguo con attenzione Zooppa. (Ottime idee e pochi mezzi ahimè!)
Veniamo al dunque... se non erro proprio il secondo video (TOM TOM) proposto è una pubblicità negativa.
Sono molti i casi in cui ditte tentano il Viral via Video proposti dagli utenti e si ritrovano Video Negativi sul proprio sito.In marchi consolidati eviterei questi mezzi, non hanno bisogno di visibilità...
Ben diverso il discorso per lanci di nuovi marchi.Il caso Zooppa, poi, è atipico. Credo che il marchio riceva più benefici dalla visibilità tra le pagine di Zooppa che dal Viral degli Utenti.
Scusate se dico cose ovvie...
Karl