- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Ho un sito Turistico cerco pubblicita
-
Cerco spazi pubblicitari per il mio sito. www.hotelvillaparis.com Villa Paris è un piccolo hotel che si trova a Cesenatico Emilia Romagna
Economico ,familiare ,cucina casareccia.Prezzi da euro 26 a euro 38 al giorno a persona in pensione completa ,sconti bambini.Visita il sito
-
Scambi o compri pubblicità?
-
sarei interessato anche io... se a te interessa
http://xoomer.alice.it/jknet
-
Se mi invii una recensione su cesenatico possiamo inserirla con dei link tematici al tuo sito (per esempio "hotel a cesenatico") nell'apposita sezione del nostro sito sul turismo in Italia http://turismo.firenze-online.com
In cambio chiediamo l'inserimento nel tuo sito di una recensione su Firenze. Per maggiori info puoi visitare questo post
-
Bè per quanto riguarda il posizionare il tuo sito nelle prime pagine dei motori di ricerca poi iscriverti alle campagne pubblicitarie PPC promosse da Google, Yahoo! e Msn.
Iscrivendoti pagherai solo per ogni click che ricevi.Se vuoi posizionarti senza pagare dovrai lavorare nello scambio di link e recensioni con altri siti e ottenere il maggior numero di Back Link.
-
scusa rosario, magari sbaglio, anzi sicuramente... ma il tuo post, oltre ad essere poco sensato, (scrivi ai fondatori di google e chiedi quanto vogliono per metterti in prima pagina potrebbe essere una risposta) pare più uno spot per le vacanze che una richiesta seria di suggerimenti.
mi scuso in anticipo se sbaglio... ma ti dico che io elimineri dal tuo post tutta la parte "di promozione" (il 90% del post)... sembra una lista di keywords nel relativo tag...
achille
-
Così formulato, il post andava senz'altro in "Segnala il tuo sito".
Se vuoi suggerimenti e consigli per posizionarti invece ti consiglio un'attenta lettura delle risorse che trovi sia sul forum che online e--lavoro duro+tanta tanta pazienza perchè il settore turistico è uno dei più competitivi sul web!
-
@verdonda said:
Così formulato, il post andava senz'altro in "Segnala il tuo sito".
Il che in quella sezione c'è un post molto simile se non identico
-
Ciao Rosario,
ho unito il thread, cerchiamo di non aprire thread uguali in sezioni diverse
-
Cerco pubblicita o scambio fate proposte a [email][email protected][/email]