• User

    Un saluto tutti, e domande ai moderatori...

    Ciao, un salutone a tutti.
    Mi chiamo Luca, forse alcuni del forum mi conoscono già perchè abbiamo scambiato qualche email in passato per quanto riguarda Bloo.it o affini.

    Mi sono iscritto in questo forum per vari motivi. Vorrei dire che non ho mai avuto l'occasione, prima d'oggi, di visitare a fondo il sito giorgiotave.it, ed è a dir poco spettacolare per la sua vastità e completezza, ma meglio tardi che mai. Quindi complimenti.

    Sto leggendo i vari post del forum, ve ne sono tanti davvero interessanti ed importanti per tutti noi che ci occupiamo, per lavoro o diletto, di web, e qui si può imparare molto. Pertanto ho deciso di iscrivermi anche io, per avere qualche volta un aiuto da tutti voi, e sia per poter intervenire offrendo anche i miei punti di vista ed esperienze, se possono interessare a qualcuno o essere utili. 🙂

    Vorrei approfittare di questo primo post per ringraziare quanti scrivono di Bloo.it su questo forum, ho letto pareri decisamente positivi, e questo non può che rendere felici e soddisfatti me, il mio socio e tutti i miei collaboratori.

    Per concludere vorrei domandare ai gentili proprietari del sito ed ai moderatori, se non vi sono problemi:

    • se uso come nome quello di BLOO.it;
    • se come avatar ho il logo del suddetto (è un marchio di proprietà della mia web agency);
    • se qualche volta mi dovesse capitare di fare interventi, rigorosamente non promozionali su di esso. Parlerò nel 99,9% dei casi di tutt'altro, ma ho letto domande anche tecniche sulle segnalazioni all'interno di Bloo... penso che potrei essere di aiuto ai vostri utenti.

    Non garantisco una assidua frequentazione, comunque spero vivamente di poter visitare spesso questo forum.

    Allora resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
    A presto.;)
    Luca Propato


  • User Attivo

    Ciao Luca e benvenuto nella grande famiglia GT. 😉
    Non mi permetto di rispondere alle tue domande, meglio che lo faccia un moderatore. 😄

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao BLOO, e benvenuto nel forum GT 🙂

    Quando mi sono iscritto al forum, avevo il nickname: flashcoder.it 🙂 e nessuno mi ha detto niente, credo che non ci siano problemi ( giusto admin? 🙂 )
    Idem per l'avatar.

    Dato che dal tuo post si percepisce che hai ben chiaro cosa 'spammer' significa 😉 , siamo certi che saprai scindere perfettamente un cattivo comportamento da uno buono.
    Detto questo siamo contenti di avere un'altra persona in più in questo forum che ha voglia di condividere le proprie conoscenze con gli altri utenti.

    PS: magari dai un'occhiata al regolamento del forum:
    http://www.giorgiotave.it/forum/flash-actionscript/announcement-regole-del-forum-gt-aggiornate-al-09-03-2007.html

    :ciauz:


  • User

    @Flep said:

    PS: magari dai un'occhiata al regolamento del forum:
    http://www.giorgiotave.it/forum/flash-actionscript/announcement-regole-del-forum-gt-aggiornate-al-09-03-2007.html

    :ciauz:

    Ciao The Lord of Diplomacy e Flep.
    Grazie ad entrambe del messaggio di benvenuto.

    Per Flep: ho in effetti letto il regolamento prima di iscrivermi, è anche per questo motivo che ho scritto nel mio primo intervento determinate cose, ed ho posto certe domande. Se ci sono problemi, non fa nulla, soprattutto perchè è giusto che siano i moderatori del forum a ritenere a propria discrezione cosa è considerato pubblicità o meno. Posso cambiare nick, avatar o altro, alla fine a me quello che interessa è poter discutere assieme a voi di web e di motori di ricerca, appunto, per migliorare insieme, ognuno con le proprie idee ed esperienze. 😉

    Buona giornata!


  • Community Manager

    Ciao Luca e Benvenuto nel Forum GT,

    ci rendiamo conto come il sito Giorgiotave.it non riesca a far recepire all'utente che dentro c'è un Forum molto interessante.

    Stiamo cercando di adeguarci in Marketing, Comunicazione e Grafica anche per il sito. Un mattoncino alla volta 🙂

    Per la tua domanda, non c'è nessun problema quando è il proprietario o chi per lui ad usare un Marchio Registrato.

    Per i link, puoi inserire una firma conforme al regolamento 🙂

    :ciauz:


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Luca e Benvenuto nel Forum GT,
    ci rendiamo conto come il sito Giorgiotave.it non riesca a far recepire all'utente che dentro c'è un Forum molto interessante.
    Stiamo cercando di adeguarci in Marketing, Comunicazione e Grafica anche per il sito. Un mattoncino alla volta 🙂
    Per la tua domanda, non c'è nessun problema quando è il proprietario o chi per lui ad usare un Marchio Registrato.
    Per i link, puoi inserire una firma conforme al regolamento 🙂
    :ciauz:

    Caro Giorgio, grazie per avermi risposto personalmente. Apprezzo molto il lavoro che stai facendo, stamattina ho già trascorso un'ora nel forum per leggere i vari argomenti. Ho visto che ti occupi proprio di tecniche e strategie relative ai forum, davvero molto interessante! A presto, buon lavoro.


  • Community Manager

    Ciao Luca,

    si è questo quello che faccio più di tutti. Non so se hai letto la guida, te la segnalo: http://www.giorgiotave.it/guida_forum/

    🙂


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Luca,

    si è questo quello che faccio più di tutti. Non so se hai letto la guida, te la segnalo: http://www.giorgiotave.it/guida_forum/

    🙂

    La leggerò senz'altro al più presto!