- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Berlusconi & Prodi
-
Berlusconi & Prodi
"Per i prossimi cinque anni pensiamo di creare le condizioni per promettere un altro milione di posti di lavoro in piu'"
Silvio BerlusconiStu
-
poveraccio dai :D....
-
Un ragazzo si sposa, ma non sa assolutamente nulla di sesso. Chiede consiglio a suo padre, il quale gli dice che verrà tutto naturale. Se però ci saranno problemi, potrà sempre chiamarlo. La sera il ragazzo chiama il padre, che gli risponde di avere pazienza, perchè la natura farà comunque il suo corso. Il giovane non capisce e dopo dieci minuti richiama il padre. L'uomo spazientito risponde: " Senti, metti la parte più sporgente del tuo corpo nel posto dove lei fa la pipì e se hai problemi chiamami!". Passa la notte e il figlio non chiama, così il papà decide di andare a vedere come è andata. Quando arriva a casa del figlio vede i pompieri fuori dalla porta e chiede che cosa è successo. Un pompiere si fa avanti: " Ma niente, c'è un pirla che ha messo un piede nel cesso e non riesce più a toglierlo!".
-
C'è una lunghissima coda in autostrada. Una persona al volante della sua auto comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad uno che si sta avvicinando a piedi: - « Ma che succede ? » - ? Un gruppo di terroristi ha preso Silvio Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario...? - «...e quanto avete raccolto fino ad ora ? » - ? ... 500 litri e quattro accendini...?
-
Questa è carina
-
Il Premier Prodi puo' definrsi un por-
tento di abilità,oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine.Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è già
capitato.Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli si che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti.Scor-
giamo in lui l'Uomo saggio,percio' lo sor-
reggiamo con tutte nostre forze nel mu-
tevole valore delle lotte,levando un plau-
so a lui e al suo partito.NB. Se sei un Sosteniore di Prodi,va bene cosi'.
Altrimenti leggi una riga si e una no.
-
@markom46 said:
Il Premier Prodi puo' definrsi un por-
tento di abilità,oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine.Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è già
capitato.Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole che delle sue gesta desse l'e-
co indistruttibile nei secoli si che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti.Scor-
giamo in lui l'Uomo saggio,percio' lo sor-
reggiamo con tutte nostre forze nel mu-
tevole valore delle lotte,levando un plau-
so a lui e al suo partito.NB. Se sei un Sosteniore di Prodi,va bene cosi'.
Altrimenti leggi una riga si e una no.
-
grande
-
troppo bello
-
Carino!!
Ma ne esiste per caso uno simile anche per Silvio?? Perchè mi sembrava di aver già sentito una cosa del genere anni fa.. o forse è sempre questo che gira..
-
Mi sa che levi Prodi e metti Berlusconi
-
@Supernova said:
Carino!!
Ma ne esiste per caso uno simile anche per Silvio?? Perchè mi sembrava di aver già sentito una cosa del genere anni fa.. o forse è sempre questo che gira..
Infatti era nato x Silvio !
Ma come è di gica si sono passati le CONSEGNE ! Noooooo ?:o
-
No gica !!!! azzzzz Son Cotto come na pera !! Volevo dire LOGICA.
-
@markom46 said:
Infatti era nato x Silvio !
Ma come è di gica si sono passati le CONSEGNE ! Noooooo ?:oè di gica non lo so mica
Cmq si mi sembra giusto
-
@pierfrancesco99 said:
Mi sa che levi Prodi e metti Berlusconi
Si effettivamente funziona comunque, non ci avevo pensato
Senza pensarci mi ero convinto che la storiella fosse fatta con rime e cambiando i nomi si sfasasse