- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E' finito il weekend mangereccio con Cibino
-
E' finito il weekend mangereccio con Cibino
Purtroppo per la piacevolissima compagnia è finito il weekend (tour de force per il mio fegato) mangereccio con Cibino Marco Ziero.
Chi conosce Marco saprà che è magro come un fuscello, ed ha una deliziosa fidanzata anche ella magrissima.
Quello che invece non sapevo e che entrambi mangiano come dannati!!
La prima sera, venerdi a cena, hanno mangiato regolare, una piacevole serata passata davanti ad un buon bicchiere di vino a parlare di seo, marketing e viaggi vari..
Il secondo giorno...... si sono scatenati.
In rapida sequenza: colazione ore 10.00: bombolone al cioccolato ore 11.00 iniziano entrambi ad avere fame... ok, mi dico, i ragazzi non sono abituati alle lunghe camminate, avranno fame.... I due piccioncini si sono mangiati meta buccellato lucchese al cioccolato. Ore 12.15 Ci spostiamo da Lucca a Pisa e qui il languorino ritorna.... Antonio ci porta a mangiare dentro il Parco di San Rossore, un panino all'aria aperta con prosciutto di cinghiale.... e gia il piccolo Marcolino fa il bis....
Ci mettono a conoscenza che sono amanti dei dolci....
Ore 13.30 caffè e dolcetto al bar vicino..... Dolcetto si fa per dire.... una pasta enorme ripiena di panna montata. Gia avevo un senso di rigetto per tutto quel cibo....
Ore 15.00 Giro nella città di Pisa e .... perchè non prendiamo il gelato!?!Ore 18.00 Torniamo a Pescia, cena a casa mia. Mentre acquistavo antipasto, primo, secondo, macedonia e dolce ho pensato "Con tutto quello che si sono mangiati, non avranno di certo fame...."
ED INVECE...
Ore 20.00 Appena ha visto l'antipastino con lardo di colonnata e salame, sono ripartite le danze. Ravioli con speck e carciofini, Roastbeef, macedonia, pastarelle dolci di nuovo.....
Ore 24.00 Antonio gli ha offerto i dolcetti di San Giuseppe, sdraiata nel divano con il fegato che ululava, ho sentito finalmente da entrambi gli uccellini "No... siamo pieni"Dimenticavo stamattina appena sveglio due belle paste al cioccolato ...
Si riparte!!!Marcolino sei un mito!!! Mi sono troppo divertita
-
buono a sapersi... sabato 31 sono a pranzo da me... mi do per malato?
achille
-
Azz... ragazzi fatevi visitare... sarete mica celiaci e non sapete di esserlo ?
-
@trancedesigner said:
achille
ormai!!!
-
@Dell'Orto Fabio said:
Azz... ragazzi fatevi visitare... sarete mica celiaci e non sapete di esserlo ?
eh, un giretto in Toscana mette fame!!!
profumi, gusti, paesaggi...tutto delizioso!!!comunque Deborah e Antonio sono stati fantastici, siamo stati troppo bene!!!
grazie ancora di cuore...
-
@trancedesigner said:
achille
Ti consiglio dieta ferrea per tutta la settimana, perchè anche volendo evitare, mangerai per forza anche te!!Ciao Achille
Per Marco: ti aspetto tra un mesetto per il tour di Firenze.
Ma stavolta non mi freghi, sto a dieta per tutto il mese
-
-
Per Marco da parte di Antonio:
Salisburgo ha vinto per davvero.
-
@deborahdc said:
Per Marco da parte di Antonio:
Salisburgo ha vinto per davvero.hihi...grande antonio!!!
-
Quando volete fare una gara a birra e salsiccia ci sono
-
allora, ne sono certo, marco (cibino) ha il verme solitario, anzi no, una anaconda solitaria...
tanto per capirci...
sabato 31 c'era una mostra sulla carta della terra a brescia e ho invitato marco e la sua dolce angela.
arrivati a brescia mi sono messo a cucinare IO (quando ho conosciuto quella che è diventata mia moglie, mangiava toast...)
il dottor marco sè trafogato
1 - 4 salamine
2 - un peperone e un paio di zucchine ai ferri con origano, olio di vieste, aceto balsamico e aglio crudo
3 - 1 costata (intera) di manzo
4 - un quarto di frittata di spagetti con il salame (piatto siciliano)
5 - 4/5 peperoni messicani piccantissimi fritti
6 - una fetta di torta di rose (dolce bresciano a base di burro)
7 - una fetta di torta di polenta (dolce tipico padovano a base di farina di mais)che dire, un uomo di un metro e ottanta sui 70 chili che divora a pranzo un 3/4 chili di materiale commestibile...
ti voglio bene marco
achille
-
hahaha, ti avevo avvisato achille!!
-
@trancedesigner said:
1 costata (intera) di manzo
un quarto di frittata di spagetti con il salame (piatto siciliano)
-
Marco, ma come mai te ne vai in giro così?
A quando una puntata Calabra?
-
giorgio, quando vuoi!
aspetto solo che mi inviti!
-
@trancedesigner said:
allora, ne sono certo, marco (cibino) ha il verme solitario, anzi no, una anaconda solitaria...
tanto per capirci...
sabato 31 c'era una mostra sulla carta della terra a brescia e ho invitato marco e la sua dolce angela.
arrivati a brescia mi sono messo a cucinare IO (quando ho conosciuto quella che è diventata mia moglie, mangiava toast...)
il dottor marco sè trafogato
1 - 4 salamine
2 - un peperone e un paio di zucchine ai ferri con origano, olio di vieste, aceto balsamico e aglio crudo
3 - 1 costata (intera) di manzo
4 - un quarto di frittata di spagetti con il salame (piatto siciliano)
5 - 4/5 peperoni messicani piccantissimi fritti
6 - una fetta di torta di rose (dolce bresciano a base di burro)
7 - una fetta di torta di polenta (dolce tipico padovano a base di farina di mais)che dire, un uomo di un metro e ottanta sui 70 chili che divora a pranzo un 3/4 chili di materiale commestibile...
ti voglio bene marco
achille
grande achille!!!
ti voglio bene anche io!