- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- [siti di: incontri, multi blog, multi comunity ecc ecc ] Pro, contro e mancanze
-
[siti di: incontri, multi blog, multi comunity ecc ecc ] Pro, contro e mancanze
Vi faccio qualche esempio per essere piu chiari, sto parlando di siti tipo:
-
Siti di incontri:
-- badoo.com
-- tivutibi.com
-- novellanet.it -
Multi Blog:
-
Multi forum:
-- forumup.it
-- webfriends.it
-- forumfree.net -
FotoAlbum:
-- myphotoalbum.com
-- flickr.com
NB [ per moderatori ] se i siti sopra citati per esempio a vostro avviso sono visti come spam vi chiedo per favore di non chiudere il topic ma solo da editarlo ( o mandarmi un pm che lo faccio io ) in modo tale che ritorni in norma. Se il topic vi sembra in una sezione inadatta [ l'ho messo in piazzetta in quanto ha un pubblico parecchio piu ampio delle altre sezioni e perche non parla di problemi tecnici ma solo di gusti ed opinioni ]
Fatta questa premessa e lista di esempi vorrei da voi sapere quali sono i pro, i contro e i servizi che non vengono offerti da questi portali. Quali sono le principali mancanze o gli aspetti meno curati, cosa vorreste vedere o poter fare immaginandovi un mix di questi servizi.
Come avrete capito sto lavorando a un progetto piu o meno attinente al "sondaggio" e vorrei sapere le vostre opinioni
Vorrei aggiungere anche un altra cosa, allargate un po' la visuale rispetto agli esempi che vi ho fatto magari toccando anche servizi di filesharing ( con account e liste personali magari ) e altri servizi a modello di questo ( vedi per mp3, video, foto ) e cosi dicendo.So che sara' difficile ma vi chiedo solo di rimanere seri e IT
-
-
@StErMi said:
So che sara' difficile ma vi chiedo solo di rimanere seri e IT
Ciao StErMi,
hai equivocato questa sezione
- Siamo sempre seri, ci piace parlare di altri argomenti ma sempre seri
- Serve per rilassarsi, non per altro
Ti sposto in consigli per il tuo sito, per ora
-
@Giorgiotave said:
Ciao StErMi,
hai equivocato questa sezione
- Siamo sempre seri, ci piace parlare di altri argomenti ma sempre seri
- Serve per rilassarsi, non per altro
Ti sposto in consigli per il tuo sito, per ora
giorgio mi hai frainteso ho fatto il copia e incolla da un altro forum dove divagano un po quindi quel testo c'Γ¨ rimasto per caso
ad ogni modo non l'ho messo in quella sezione perche non ho ancora il sito sottomano nel senso lo stiamo ancora sviluppando quindi pensavo fosse meglio mettere il post in una sezione piu visibile per tutti
ad ogni modo grazie mille