- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Neurona.it : cosa ne pensate?
-
Neurona.it : cosa ne pensate?
Navigando ho trovato questo sito www.neurona.it e' una grande community dove puoi incontrare professionisti di svariati settori... che ne pensate? qualcuno di voi lo usa? anche a livello commerciale intendo...
-
Io è la prima volta che lo sento, Leti@.
-
anche io non lo avevo mai sentito...solo arrivata con un content match da marketingroutes... è una comunità di professionisti on line e ci sono diversi spunti interessanti...però supponevo fosse agli albori, anche se ci sn tantissimi iscritti in tuto il mondo, molti anche di grandi società. Ognuno ha una sua pagina web,può contattare esperti, maketing manager ed interagire...chissà come evolverà!
-
Io sono iscritto sia su neurona che linkedin, il secondo e
ancora più diffuso ed e
più facile trovare contatti (specialmente di ex colleghi). Per allargare i contatti mi ha stupito molto positivamente mybloglog perche` puoi conoscere i visitatori del tuo sito/blog e mandare molto semplicemente messaggi.
-
sono iscritto a neurona , che reputo interessante, anche se non ho mai avuto il tempo di completare il mio profilo. prima o poi devo farlo, perché mi sembra un buon modo di conoscere contatti professionali (e forse anche di trovare un lavoro migliore ). Rispetto a linkedin è in italiano, per cui abbatte molto la barriera di ingresso e focalizza i contatti per lingua (di andare a lavorare in Russia non ne ho molta voglia )
-
Ciao, anche io mi sono iscritto ad entrambi e devo dire che al momento preferisco Linkedin, vuoi perché è in inglese (almeno mi sforzo alla lettura e comprensione), vuoi perché essendo nato prima di Neurona ho inserito là dentro i miei contatti universitari e lavorativi. Si trova anche qualche annuncio di lavoro interessante, non solo all'estero ma anche in Italia (in Sardegna, dove vivo io, nulla, ma è comprensibile ;-))
-
linkedin mi sembra decisamente meglio
-
mi iscriverò anche a LinkedIn!!
una figata queste community!